Calciomercato Milan - Tutte le notizie e le voci di oggi - 8 Agosto 2011


Fabregas
Secondo Furio Fedele, interpellato da Top Calcio 24, non sarà lo spagnolo il rinforzo del Milan: "La volontà dello spagnolo è ferrea. Desidera ritornare al Barcellona e giocare per il club in cui è cresciuto. È anche pronto ad abbassarsi l’ingaggio di 1 milione di euro per ogni stagione prevista nel contratto, pur di permettere ai catalani di alzare l’offerta da presentare all’Arsenal"

Drogba
Secondo Sportmediaset l'arrivo del giovane Romelu Lukaku al Chelsea, indicato da tutti come il futuro Drogba potrebbe indurre il vero Drogba a fare le valigie, in considerazione anche di un contratto che scade nel 2012 e che potrebbe non essere rinnovato, vista la volontà del Chelsea di svecchiare la rosa. Col Milan che ha promesso Paloschi al Chievo, oltre a essere intenzionato a cedere Cassano, per la punta 33enne ci sarebbe la possibilità di approdare a Milano in qualità di vice-Ibrahimovic a un costo decisamente contenuto.

Kakà
Secondo Tuttosport e delle voci provenienti dalla Spagna il Milan è in posizione di attesa, e sta cercando di capire se c'è un modo per far tornare Kakà e cosa fare per il discorso Aquilani, una mezzala che potrebbe fare al caso di Allegri, anche se il preferito dell'allenatore rimane Montolivo.

Aquilani
Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista, ha parlato così dell'interessamento del club di via Turati nei confronti del suo assistito: "Al momento i rossoneri non si sono fatti avanti. Ci sono state le parole di Galliani ma nessun altro segnale, quindi non so dire neanche quale tipo di proposta potrebbe ricevere il mio assistito dal club milanese, se di prestito o di trasferimento definitivo. Aspettiamo", ha dichiarato a calciomercato.it.

Cassano
Secondo la La Gazzetta dello Sport, il fantasista barese avrebbe rifiutato nei giorni scorsi le offerte di Wolfsburg e Marsiglia. Restano in piedi le piste che portano al Genoa di Preziosi o alla Fiorentina.

Montolivo
E' ancora bloccata la trattativa che porterebbe il centrocampista viola al Milan, nonostante l'assenso dato dal giocatore per un trasferimento al club rossonero.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: