Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 9 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 9 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Nilmar Dalle parole del d.s. Sabatini, sembra ormai tramontare la possibilità che l’attaccante brasiliano del Villareal arrivi nella Capitale: “E’ un


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 9 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Nilmar

Dalle parole del d.s. Sabatini, sembra ormai tramontare la possibilità che l’attaccante brasiliano del Villareal arrivi nella Capitale: “E’ un calciatore del Villareal, un ottimo calciatore. La distanza? E’ quella che intercorre tra qui e il posto in cui devo andare. Moltissima”. (Sportnews.eu)

Cicinho

Il terzino brasiliano ha ribadito la sua volontà di rinnovare il contratto con i giallorossi: “Quando firmo il rinnovo? Non lo so, il mio procuratore ne sta ancora parlando, stiamo aspettando. Se ho mai parlato con il ds Sabatini? No, lo ha fatto il mio procuratore. Io sto lavorando bene, sono felice ed è questa la cosa più importante”. (Sky Sport)

Guarin

Il procuratore del giocatore ha confermato oggi l’interessamento dei capitolini: “L’interesse della Roma esiste. Attendiamo che i giallorossi si manifestino in maniera ufficiale anche per conoscere le considerazioni del Porto. Se sono disposti a cedere il giocatore? Se dovesse arrivare una buona offerta, credo di sì. Ha una clausola di 30 milioni di euro, ma se l’interesse è serio e concreto può partire anche ad una cifra minore. Finché si rimane nel campo delle ipotesi e delle parole è tuttavia difficile fare previsioni in merito. Dieci milioni di euro? Non credo basterebbero. La prossima settimana dovrei partire per il Portogallo e credo che mi tratterrò lì fino alla fine del mercato. Inter? Il 31 agosto è ancora lontano, vedremo cosa succederà”. (Calciomercatoweb.it)

Maxi Lopez

Dario Bombini, agente del bomber argentino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo essere stato interpellato sul presunto interessamento della Roma per il giocatore: “Al momento non c’è nulla con nessuna delle squadre citate, nessuno mi ha chiamato. Se Maxi sta bene a Catania? Sono domande che vanno fatte a lui, io in qualità di procuratore posso solamente dire che non ho avuto alcun colloquio con le squadre accostate al mio assistito. Al momento sono in Italia ma nessuno mi ha cercato. Rimarrò in Europa fino al termine del calciomercato”. (Calciomercatoweb.it)

Fabio Simplicio

L’agente Gilmar Rinaldi ha ribadito la volontà del centrocampista di rimanere in giallorosso: “Simplicio in Spagna? Non credo, visto che il sottoscritto non è stato contattato da nessun club della Liga. Il ragazzo è molto tranquillo ed è contento di essere stato inserito nelle liste dell’Europa League. Oltretutto, è sicuro di convincere Luis Enrique di poter essere ancora utile alla causa romanista, per questo motivo si sta allenando duramente. Un ritorno in Brasile? In patria è molto apprezzato, ma dal 10 agosto il mercato brasiliano in entrata è chiuso. Se anche ci fosse una squadra interessata a Fabio, non si potrebbe comunque chiudere l’affare.”(ForzaRoma.info)

Mauricio Pinilla

Si unisce anche la Roma al nutrito elenco dei club corteggiatori dell’attaccante del Palermo, anche se in caso di partenza sembrano sempre favorite Wolfsburg e Tottenham. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →