Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 9 Agosto 2011

Le voci, le notizie, i rumours sul calciomercato del Milan – 9 Agosto 2011: Drogba, Montolivo, Lucas Biglia, Fabregas…

di antonio


Cassano
“Continuo quindi a vedere il futuro del barese lontano da Milano, tra Firenze e Genova. La decisione che prenderà Cassano sarà importante, perché da essa dipenderà lui il suo futuro anche in Nazionale. In un primo momento sembrava che il diktat di Prandelli per le convocazioni in azzurro non fosse così rigido, ma il Ct di Orzinuovi è stato chiaro: giocherà chi scende in campo con frequenza nel suo club“, ha affermato Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24.

Drogba
Secondo quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport, Didier Drogba rappresenta una delle possibilità reali del mercato rossonero: “Drogba è un giocatore che piace molto al Milan, alla ricerca di una punta che possa alternarsi in avanti con Zlatan Ibrahimovic. Sono mesi che l’ivoriano non gode della posizione di spicco che ha sempre avuto al Chelsea, in più è arrivato Lukaku. E’ in scadenza di contratto e quindi rappresenta davvero una possibilità per i rossoneri”.

Montolivo
“Vedo più vicino Montolivo rispetto ad Aquilani. Se per caratteristiche o per l’aspetto economico? Si è instaurato un vero e proprio asse Fiorentina-Milan, ormai consolidato. Dovremo aspettare fino agli ultimi minuti del 31 agosto, ma credo che verrà effettuato il famoso scambio tra Cassano e Montolivo, anche con una formula vantaggiose per entrambi i club”. E’ ancora Furio Fedele a sbilanciarsi sul prossimo acquisto del Milan.

Fabregas
Difficile, secondo più fonti, che lo spagnolo approdi al Milan. Troppi i soldi richiesti dall’Arsenal. A frenare l’entourage rossonero ci sarebbe anche lo stipendio di Fabregas e la concorrenza del Barcellona.

Lucas Biglia
Secondo milannews le attenzioni del Milan sono ora rivolte all’argentino Lucas Biglia, attualmente nell’Anderlecht. Centrocampista argentino, ha appena cominciato la sua sesta stagione in Belgio a 26 anni, con 171 partite e 9 goal, ed ha mostrato il desiderio di cambiare aria il più presto possibile.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →