Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 10 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 10 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Osvaldo Il nuovo nome per i giallorossi potrebbe essere l’ex attaccante di Fiorentina e Bologna, attualmente all’Espanyol. La trattativa sarebbe già


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 10 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Osvaldo

Il nuovo nome per i giallorossi potrebbe essere l’ex attaccante di Fiorentina e Bologna, attualmente all’Espanyol. La trattativa sarebbe già ben avviata e il passaggio potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni. (Romanews.eu)

Casemiro

Il giovane talento del San Paolo, a lungo nel mirino dei capitolini, sarebbe vicinissimo all’Inter, che sarebbe intenzionata a girarlo per un anno in prestito al Genoa. (Romanews.eu)

Moussa Sissoko

Il centrocampista del Tolosa e della nazionale francese ha dichiarato a proposito del presunto interessamento della Roma nei suoi confronti: “Dell’interesse della Roma non so niente, di queste cose si occupa il mio agente. Quello italiano è un campionato interessante, io sto bene al Tolosa ma nel calcio tutto può essere”. (Sportnews.eu)

Simon Kjaer

Il procuratore dell’ex difensore del Palermo ha smentito nuovamente qualsiasi trattativa con i giallorossi dichiarando che il suo assistito è intenzionato a restare in Bundesliga e di non aver avuto alcun contatto con Sabatini negli ultimi mesi. (Romagiallorossa.it)

Ahmed Barusso

Dura condanna da parte dell’agente del ghanese, aggredito all’uscita del centro sportivo di Trigoria da alcuni tifosi che gli hanno intimato di lasciare la Roma per liberare un posto da extracomunitario. (Calciomercato.it)

Abel Hernandez

Sembra tramontare l’ipotesi di un arrivo nella Capitale dell’attaccante uruguayano del Palermo. La sua partenza era infatti subordinata al ritorno in rosanero di Amauri, la trattativa per il quale sembra essersi fatta complicata. (Sky Sport)

Fredy Guarin

Sfuma il passaggio in giallorosso del centrocampista colombiano, che ha annunciato oggi di aver rinnovato fino al 2014 il suo contratto con il Porto. (Sportnews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →