Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 10 Agosto 2011

Le voci, le notizie, i rumours sul calciomercato dell’Inter – 10 Agosto 2011: Samuel Eto’o, Carlos Tevez, Wesley Sneijder, Ezequiel Lavezzi, Goran Pandev, Diego Milito

di antonio


Tevez
Secondo le indiscrezioni di Sky Sport 24 l’Inter, alla prese con la trattativa per la cessione di Eto’o all’Anzhi, in questi momenti si starebbe muovendo anche alla ricerca del sostituto del camerunense, allettato dall’offerta di 20 milioni netti proveniente dalla Russia. Resta caldo il nome di Carlos Tevez (27) che però Branca sarebbe disposto a prendere solo ed esclusivamente in prestito.

Eto’o
Eto’o is leaving, he’s going to the Russian club“, ovvero “Eto’o sta partendo, andrà al club russo”. Questa è la frase che Ernesto Paolillo ha scritto a proposito dell’attaccante camerunese alla redazione di Bloomberg. La redazione del portale economico, direttamente contattata da FcInterNews.it aveva confermato l’effettiva bontà di tali dichiarazioni, che adesso riporta con due virgolettati, uno su Eto’o e l’altro relativo a Tevez, a proposito del quale Paolillo afferma: “No chance”, “Nessuna possibilità”.

Sneijder
Non ci sono dichiarazioni dirette su Sneijder: rimane la conferma (per ora) che il giocatore, a detta dell’ad interista, resterà a Milano. (fonte fcinternews.it)

Diego Milito
Diego Alberto Milito (32), assoluto protagonista del triplete targato Mourinho nel 2009/10, sulle sue tracce, secondo Tuttomercato, oltre al solito Galatasaray, si sarebbe portato anche il ricco club russo del Rubin Kazan. Mentre sembra accantonata per ragioni prettamente economiche la pista legata a un ritorno tra le file del Genoa, l’ex-Real Saragozza potrebbe partire per circa 18 milioni di euro, con una richiesta di ingaggio annuo intorno ai 4 milioni e mezzo.

Santon
Possibile un suo nuovo prestito in uscita dall’Inter, il terzino ambidestro Davide Santon (20), secondo le ultime indiscrezioni rimbalzate dalla Germania, sarebbe stato messo nel mirino sia dallo Schalke 04 (club interessato anche al suo compagno di squadra Goran Pandev) e dall’Amburgo. (fonte tuttomercato)

Pandev
Spunta una nuova possibile destinazione per Goran Pandev, che non sembra particolarmente attratto dall’ipotesi Genoa: per il macedone, secondo Tutto Mercato Web, si registra l’interessamento da parte dei tedeschi dello Schalke 04. Il suo entourage starebbe già intavolando un primo discorso coi manager degli Knappeln.

Lavezzi
Secondo goal.com la società partenopea valuta il Pocho 31 milioni, ma l’Inter vorrebbe spendere sicuramente meno, cercando magari di inserire alcune contropartite tecniche tra i giocatori in esubero, con in testa Goran Pandev o in alternativa Mariga o Santon.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →