Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 11 Agosto 2011

Le voci, le notizie, i rumours sul calciomercato dell’Inter – 11 Agosto 2011:

di antonio


Snejider
Ecco quanto riporta The Guardian, riferito in anteprima da fcinter1908.it: “Il Manchester United ha fatto sapere che il trasferimento di Wesley Sneijder dall’Inter non avverrà. Sebbene i dirigenti dei Red Devils non abbiano voluto che le loro parole venissero virgolettate, il messaggio ufficiale che arriva da Old Trafford è che l’accordo non si perfezionerà. L’informazione arriva direttamente dal consiglio d’amministrazione, e l’amministratore delegato David Gill ne ha approvato la diffusione, per far sapere che lo United non sta tentando di acquistare l’olandese. In teoria le cose potrebbero cambiare – ovvero Sneijder potrebbe ridursi drasticamente l’ingaggio e l’Inter potrebbe offrirlo ad una cifra più bassa – ma questa ipotesi è stata giudicata assolutamente improbabile dal Manchester”.

Lavezzi
Intervistato sulle frequenze di Marte Sport Live, Enrico Varriale, giornalista Rai vicino alle vicende del Napoli, commenta così le voci su Ezequiel Lavezzi: “Caso Lavezzi? Sono stato sempre calmo fin dall’inizio del mercato su di una possibilità di cessione dei tre tenori. Tuttavia, il Pocho sembra essere l’indiziato principale per una probabile partenza, in quanto è colui che nel tridente finalizza meno. Sicuramente il potenziale offensivo del Napoli aumenterebbe se dovesse essere sostituito da Giuseppe Rossi. Pandev e Santon come contropartite per il Pocho? Non la vedo una grande offerta”, ha detto. (fonte fcinternews)

Tevez
Il Manchester City aspetta l’Inter che si muova ufficialmente per Carlos Tévez. E’ quanto scrive il Daily Mail: alla base dell’attesa ci sarebbe l’idea di Roberto Mancini di arrivare a Hulk del Porto con 35 milioni, che entrerebbero però soltanto dall’affare Tévez-Inter, che quindi il City intende chiudere solo a titolo definitivo, almeno per ora. In ogni caso – sottolinea il Mail – in pole sul giocatore resiste il Tottenham. (fonte fcinternews)

Mariga
Il portale AllAfrica scrive di un affare ormai concluso con la Real Sociedad, tanto da titolare che “Mariga va in Spagna”. Prima di partire con la Nazionale, interpellato sulle voci di mercato, McDonald aveva però glissato dicendo: “Non voglio commentare, preferisco pensare al calcio giocato”.

Eto’o
Le parole pronunciate su Sky da Marchetti, esperto di calciomercato: “Per il camerunese è in piedi una trattativa vera con i russi dell’Anzhi. Al momento, il camerunese non ha detto sì, anche se l’operazione, che in Russia è già stata definita conclusa, potrebbe avere un lieto fine. Eto’o infatti ha capito di non essere più incedibile, e questo avrebbe incrinato i rapporti con l’Inter. E’ possibile che ci sia un incontro tra Moratti e l’attaccante nei prossimi giorni, anche perchè al momento sono al lavoro gli avvocati per vedere se ci sono le credenziali adeguate per dar via al trasferimento”. (fonte fcinternes)

Kucka
Marco Branca ha incontrato il ds del Genoa Stefano Capozucca per valutare la possibilità di portare subito a Milano il centrocampista slovacco Juraj Kucka. Al termine del vertice, Capozucca si è limitato ad un “vedremo cosa succederà”, ma le possibilità che Kucka arrivi subito alla Pinetina sono alte.

Muntari
“La nostra prossima missione è trovare un buon ingaggio per Sulley Muntari in Europa”. Così Claudio Mossio, membro della Sivori & Asociados, società che ieri ha ottenuto la procura per cedere il mediano ghanese dell’Inter nel Vecchio Continente, parla del futuro del ghanese ai microfoni di calciomercato.com. “E’ abbastanza giovane, va in scadenza a giugno 2012, credo che per il giocatore e per il club sia meglio separarsi ora. Inghilterra? Ha offerta importantissima dalla Spagna, ma è seguito anche in Russia”.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →