Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 11 Agosto 2011


Vargas
Una nuova ipotesi per Amauri: secondo Tuttosport l'attaccante potrebbe rappresentare una contropartita nell'affare tra viola e bianconeri per Juan Manuel Vargas. Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Sky la società gigliata starebbe attendendo una prima mossa ufficiale da parte della Juventus per l'esterno mancino sudamericano valutato dal club dei Della Valle 15 milioni ma che potrebbe abbassarsi a 9 in caso d'inserimento di contropartita gradita, ovvero Amauri che sarebbe secondo il ds toscano Pantaleo Corvino il rimpiazzo ideale in caso di partenza verso Genoa di Alberto Gilardino. (fonte tuttojuve)

Almiron e Sorensen
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it sarebbe stato fissato un incontro tra bianconeri e Catania per il passaggio dei due giocatori sotto l'Etna, un colloquio previsto nelle prossime ore che dovrebbe sancire la chiusura di entrambi gli affari. Per l'argentino si tratterebbe di passaggio a titolo definitivo mentre per il giovane danese vanno ancora trovati i termini in bilico tra prestito e comproprietà.

Iaquinta
Il papà dell'attaccante parla a Calciomercato.it smentendo per l'ennesima volta i rumors circolanti attorno al nome del figlio: "Sono tutte chiacchiere: Vincenzo resta alla Juventus. Sì, è vero, ci hanno chiamato alcune società, ma a noi non interessa, noi rispettiamo il contratto.La Juventus, poi non ci ha comunicato nulla, quindi non c'è nulla da dire. Vincenzo sta bene, è contento, i tifosi sono con lui. Se lui sta bene non ci sono motivi per andare avanti. Dunque, ribadisco: resta alla Juve".

Diego Perotti
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Diego Perotti (23), esterno del Siviglia dotato di una buona tecnica e molto più capace ad offendere che a difendere.

Storari
Secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", Marco Storari sarebbe nel mirino del Chievo, che è alla ricerca di un sostituto del partente Sorrentino.

Grosso
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da itasportpress.it, Fabio Grosso (33) sarebbe nuovamente nel mirino del Villarreal, dopo esserlo già stato qualche settimana fa nell'ambito dell'affare Giuseppe Rossi.

  • shares
  • Mail