Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 14 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 14 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Osvaldo L’attaccante dell’Espanyol, che non è stato convocato per il prossimo match contro il Saragozza è sempre conteso tra i giallorossi,


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 14 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Osvaldo

L’attaccante dell’Espanyol, che non è stato convocato per il prossimo match contro il Saragozza è sempre conteso tra i giallorossi, il Tottenham e l’Atletico Madrid. L’offerta della Roma (18 milioni di euro) sarebbe per ora la più alta, ma il giocatore avrebbe fatto sapere di avere in cima alle sue preferenze la Premier League. (Romanews.eu)

Simon Kjaer

Nonostante le smentite dell’agente del difensore danese, sono sempre più insistenti le voci secondo le quali Walter Sabatini avrebbe trovato un accordo con il giocatore sulla base di 1,5 milioni di euro a stagione. Più complicata invece la trattativa con il Wolfsburg, che potrebbe però accontentarsi dei 10 milioni di euro (con la formula del prestito con obbligo di riscatto tra un anno) che il d.s. romanista sembra intenzionato ad offrire. (Sky Sport)

Fernando

Nuovo tentativo per il centrocampista del Porto, il cui prezzo sarebbe sceso a 13 milioni di euro dopo i dissapori con il nuovo tecnico dei lusitani. La favorita resta comunque il Chelsea, visto il forte interessamento per il giocatore da parte di Villas Boas. (Sky Sport)

Diego Forlan

Sondaggio per l’uruguayano, seguito in questi giorni anche dall’Inter, che l’Atletico Madrid sembra intenzionato a cedere per soli 5 milioni di euro, vista la sua età non più giovanissima. (Sky Sport)

Rafael

Sfida con il Palermo per il ventunenne estremo difensore del Santos, valutato 4 milioni di euro, che la dirigenza giallorossa vedrebbe come la riserva ideale di Stekelemburg. (Itasportpress.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →