Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 15 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 15 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Daniele De Rossi Sempre complicata la trattativa per il rinnovo del centrocampista. La volontà del giocatore sarebbe comunque quella di restare


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 15 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Daniele De Rossi

Sempre complicata la trattativa per il rinnovo del centrocampista. La volontà del giocatore sarebbe comunque quella di restare in giallorosso e i dirigenti capitolini sperano che la firma arrivi prima del 28 agosto, giorno del primo match di campionato contro il Bologna. (Il Messaggero)

Casemiro

L’agente del giovane centrocampista starebbe per sbarcare in Italia, dove parlerà con Inter e Roma. Il San Paolo continua a chiedere 30 milioni di euro, ma il giocatore potrebbe liberarsi per una cifra molto inferiore, vista l’esistenza di una clausola di rescissione di 9 milioni in caso di cessione ad un altro club brasiliano, che potrebbe poi girarlo cederlo a sua volta in Europa per una cifra inferiore a quella richiesta dai paulisti. Sabatini non sembra comunque per il momento disposto ad offrire più di 12 milioni. (Romanews.eu)

Simon Kjaer

L’agente del giocatore ha commentato così le voci di un possibile passaggio del suo assistito ai giallorossi: “Non c’è alcun accordo, io non ne so nulla. Credo che siano solo rumors, dovreste parlare con il Wolfsburg per saperne di più, anche se a me non hanno detto niente su questa presunta intesa. Accordo tra Roma e il giocatore? Come può esserci un accordo se nessuno ha parlato con me? Non posso trattare con nessuno finché il Wolfsburg non mi dice che ha raggiunto un accordo con qualche club e fino ad ora non l’ha fatto”. (Calciomercatoweb.it)

Osvaldo

Resta per il momento un rebus il futuro dell’ex attaccante di Bologna e Fiorentina. Secondo la stampa spagnola sarebbe passato ora in pole position l’Atletico Madrid, che avrebbe avanzato ieri un’offerta superiore a quelle fatte nei giorni scorsi da Roma e Tottenham. (Sportnews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →