Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 16 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 16 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Simon Kjaer Sembra quasi fatta per il difensore del Wolfsburg, che potrebbe diventare un giocatore della Roma già entro la fine


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 16 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Simon Kjaer

Sembra quasi fatta per il difensore del Wolfsburg, che potrebbe diventare un giocatore della Roma già entro la fine di questa settimana. Prestito oneroso da 2 milioni di euro più obbligo di riscatto per altri 8 milioni al termine della prossima stagione la formula scelta; il danese ex Palermo dovrebbe invece firmare un quinquennale da 1,5 milioni a stagione. (Sky Sport)

Marco Borriello

Resta vivo l’interessamento di Leonardo, che vorrebbe portare l’attaccante al Paris Saint Germain. I giallorossi hanno comunque fatto sapere che non accetteranno offerte infeiori ai 10 milioni di euro. (Sky Sport)

Antonio Cassano

Smentite categoricamente le voci secondo le quali ci sarebbe la possibilità di un clamoroso ritorno del barese nella Capitale. Oltre al non certo idilliaco rapporto con la tifoseria, le pretese del fantasista (3 milioni di euro a stagione) sarebbero impossibili da soddisfare, visto che il tetto stipendi per i nuovi acquisti è stato fissato a 1,5 milioni. (Sky Sport)

Sandro

Nuova dichiarazione dell’agente del giocatore del Tottenham, più volte accostato ai giallorossi, al momento fermo dopo il grave infortunio patito durante lo svolgimento della recente Copa America: “Si, la Roma è una grande squadra del calcio italiano e ad ogni calciatore farebbe un immenso piacere giocare con una maglia con una storia ed una tradizione così importanti. La Roma accoglie da sempre molti giocatori dal Brasile e molti di loro hanno avuto un grande successo in giallorosso”. (Sportnews.eu)

Casemiro

Nuova offerta da 14 milioni più bonus per il diciannovenne centrocampista del San Paolo, il quale sembra entusiasta dell’idea di misurarsi con il calcio europeo. (Sportnews.eu)

Lucho Gonzalez

Offerta da 7 milioni di euro da parte dei turchi del Galatasaray per l’argentino del Marsiglia, fino a qualche settimana fa considerato vicinissimo ai capitolini. (Sportnews.eu)

Eliaquim Mangala

Il difensore dello Standard Liegi, per il quale Sabatini aveva offerto 5 milioni di euro, sembra in procinto a passare al Porto per 7 milioni. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →