Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci di oggi – 17 Agosto 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 17 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Marco Borriello L’ex attaccante del Milan, attualmente nel mirino del Paris Saint Germain, potrebbe essere uno dei possibili candidati a sostituire


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 17 agosto con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marco Borriello

L’ex attaccante del Milan, attualmente nel mirino del Paris Saint Germain, potrebbe essere uno dei possibili candidati a sostituire alla Fiorentina Alberto Gilardino, sempre più vicino al Genoa. L’elevato ingaggio percepito dal bomber sembra però un serio ostacolo e potrebbe indurre i toscani ad orientarsi su Maxi Lopez. (Sportnews.eu)

Osvaldo

Secondo i più importanti quotidiani sportivi spagnoli sarebbe ormai praticamente fatta per il passaggio dell’attaccante ex Bologna e Fiorentina, fino a ieri considerato vicinissimo a sbarcare nella Capitale, all’Atletico Madrid. (Sky Sport)

Diego Forlan

Secondo la stampa iberica, Sabatini starebbe tentando di soffiare il biondo attaccante urugayano all’Inter. Per il giocatore resta in corsa anche il Galatasaray. (Sportnews.eu)

Matteo Brighi

Possibile interessamento del Cesena per il centrocampista, che secondo i piani dei romagnoli andrebbe a sostituire Marco Parolo, vicinissimo ad essere ceduto al Cagliari. (Sky Sport)

Abel Hernandez

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, sembra aver tolto definitivamente l’attaccante uruguayano dal mercato. Queste le dichiarazioni rilasciate oggi sull’argomento: “La Roma non me l’ha mai chiesto ma in ogni caso non si muove, così come gli altri giocatori che compongono il nostro attacco”. (Sportnews.eu)

Moussa Sissoko

L’agente del giocatore del Tolosa ha confermato la disponbilità del suo assistito a venire in Italia in caso di offerta da parte della Roma. Queste le sue parole: “La Roma è una grandissima squadra e, nel caso, rappresenterebbe una destinazione molto gradita al giocatore. Moussa è un giocatore molto importante per la squadra bianco-viola;,ma se qualcuno si presentasse con un’offerta importante, sicuramente la dirigenza del Tolosa si siederebbe a parlarne. Ripeto: il giocatore è una colonna della squadra di Baup, ergo per prendere il ragazzo bisognerebbe presentarsi con una cifra pari al suo valore”. (Romanews.eu)

Casemiro

L’agente del giovanissimo centrocampista del San Paolo sarebbe in Italia per aprire una trattativa con i giallorossi. (Romanews.eu)

Kevin De Bruyne

Il ventenne ala del Genk, seguito anche dai capitolini, ha annunciato alla televisione belga di essere in procinto di firmare un contratto con il Chelsea. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →