Video Gol Milan – Juventus 1-2, Trofeo Tim 2011 (Gol di Vidal)

Eccovi il video di Milan – Juventus, seconda amichevole del triangolare estivo del Trofeo Tim. Vincono 1-2 i bianconeri in rimonta

Video Gol Milan – Juventus 1-2, Trofeo Tim 2011 (Gol di Vidal)

18 Agosto 2011 – Eccovi il video di Milan – Juventus, seconda amichevole in programma nel Trofeo Tim 2011. Dopo la sconfitta ai rigori contro l’Inter, la Juventus è scesa nuovamente in campo per sfidare il Milan campione d’Italia ed entrambe le squadre, in particolare quella rossonera, hanno dato spazio a molti giovani calciatori. Per Antonio Conte è stata l’occasione per valutare, al di fuori dell’allenamento, il rendimento di Arturo Vidal che si è unito al gruppo pochi giorni fa. I rossoneri sono passati in vantaggio al 13′ minuto con Antonio Cassano al quale ha risposto proprio l’esordiente Vidal segnando un gol con un tiro dalla lunga distanza, aiutato però da un goffo tuffo di Roma. Ma il cileno non si è fermato qui perché ha anche colpito una traversa e servito ad Alessandro Matri l’assist per il decisivo gol del 2-1.

Il Tabellino

MILAN-JUVENTUS 1-2

MARCATORI: Cassano (M) al 13’, Vidal (J) al 21’, Matri al 47’

MILAN (4-3-1-2): Roma; De Sciglio, Nesta, Ely, Taiwo; Gattuso, Van Bommel, Antonini; Boateng; Cassano, Comi (dal 33’ Ganz).

JUVENTUS (4-2-3-1): Storari; Motta, Bonucci (dal 31’ Sorensen), Barzagli, Ziegler; Pazienza, Pirlo (dal 23’ Marrone); Krasic (dall’11’ Ruggiero, dal 32’ Vucinic), Vidal, Pasquato (dal 27’ Spinazzola); Matri.