Video Gol Slovan Bratislava – Roma 1-0 – Playoff di Europa League

Eccovi il video di Slovan Bratislava – Roma 1-0. Clamorosa sconfitta per la Roma di Luis Enrique che ha escluso dalla formazione iniziale Totti e Borriello

Video Gol Slovan Bratislava – Roma 1-0 – Playoff di Europa League

18 Agosto 2011 – Clamorosa sconfitta nella prima partita ufficiale della Roma di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo contro lo Slovan ha stupito tutti lasciando in panchina Totti e Borriello per schierare un inedito tridente composto da Bojan, Okaka e Caprari. In questa prima uscita si è intravisto lo stile di gioco del tecnico ex Barça con i giallorossi che hanno tenuto molto il possesso del pallone senza però riuscire ad essere concreti dalla trequarti in avanti. Secondo Luis Enrique alla sua squadra è mancata solo la concretezza sotto porta:

“Nel calcio la palla va buttata dentro. Abbiamo tirato in porta ben 14 volte, ma dobbiamo migliorare nelle finalizzazioni. Dobbiamo migliorare sotto questo profilo, anche se firmerei per terminare anche la prossima partita con 14 tiri nella porta avversaria. Sono certo che miglioreremo sotto questo aspetto. A me non interessa l’età di un giocatore. Cerco le qualità, guardo il coraggio, la personalità e la fame. Per il mio gioco e i meccanismi che cerco, ho bisogno di gente determinata, l’età non conta per me”.

Il Tabellino

Slovan Bratislava-Roma 1-0 (0-0)

Slovan Bratislava (4-4-2): Putnocky; Bagayoko, Dobrotka, Had, Cikos; Kladrubsky, Pauschek, Milinkovic (22′ st Kolcak), Zofcak; Sebo (47′ st Augustin), Lacny (29′ st Kuzma). (1 Bartalsky, 20 Kordic, 24 Janosik, 27 Szarka). All.: Weiss.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Cicinho, Cassetti, Burdisso, Josè Angel; Brighi (19′ st Perrotta), Viviani, Simplicio; Okaka (31′ st Borriello), Bojan, Caprari (27′ st Totti). (18 Curci, 5 Heinze, 11 Taddei, 87 Rosi). All.: Luis Enrique.

Arbitro: Matheu Lahoz (Spagna)

Reti: nel st 35′ Dobrotka

Angoli: 6-5 per lo Slovan

Recupero: 0′ e 3′

Ammoniti: nessuno

Ultime notizie su Europa League

Tutto su Europa League →