Subito la controreplica di Della Valle: “Inutile nascondersi, i tifosi vogliono chiarezza”

Quasi immediata la controreplica del patron viola, Diego Della Valle, al comunicato ufficiale rilasciato oggi pomeriggio dall’Inter, che replicava al durissimo attacco lanciato ieri dall’imprenditore di origini marchigiane ai nerazzurri, in merito alla vicenda Calciopoli. Queste le parole del numero uno dei gigliati: “Si sta tentando strumentalmente di trasformare una questione molto seria in una


Quasi immediata la controreplica del patron viola, Diego Della Valle, al comunicato ufficiale rilasciato oggi pomeriggio dall’Inter, che replicava al durissimo attacco lanciato ieri dall’imprenditore di origini marchigiane ai nerazzurri, in merito alla vicenda Calciopoli. Queste le parole del numero uno dei gigliati:

“Si sta tentando strumentalmente di trasformare una questione molto seria in una sterile polemica estiva. A Moratti risponderò con una conferenza stampa la prossima settimana, prima dell’inizio del campionato. Sarebbe bello e utile allo spirito chiarificatore e di pacificazione, che ho auspicato fin dall’inizio, che Moratti fosse anche lui presente, in modo da poter chiarire entrambi, con civiltà, qual è stata la nostra posizione e quali sono stati i nostri comportamenti prima, durante e dopo lo scandalo del calcio. Nascondersi dietro una prescrizione ambigua non può certo bastare a tutti quelli che amano il calcio e la giustizia. Io credo, e lo ripeto, che abbiamo l’obbligo di fare chiarezza nei confronti dei nostri tifosi e del mondo del calcio, onde poter ricominciare la nuova stagione possibilmente con più serenità e meno violenza. Sarebbe un gesto apprezzato e un passo importante verso la rifondazione del calcio del futuro che tutti auspichiamo. Spero sinceramente che Moratti provi a trovare il coraggio necessario e accetti questa proposta, invece di alimentare polemiche a distanza che non risolvono nulla”.

Ultime notizie su Calciopoli

Tutto su Calciopoli →