Barcelona – Napoli 5-0 – Video Gol Trofeo Gamper

Il Video con i 5 gol segnati dal Barcellona contro il Napoli nel Trofeo Gamper 2011, una brutta batosta per i partenopei

di

Barcelona – Napoli 5-0 – Video Gol Trofeo Gamper

22 Agosto 2011 – Umiliante sconfitta per il Napoli ospite del Barcellona al Camp Nou per il tradizionale Trofeo Gamper. I partenopei aspettavano con ansia questa sfida, ma il risultato non può far certamente felice i tanti tifosi sbarcati in Catalogna e il presidente De Laurentiis costretto a seguire la disfatta di fianco al suo rivale Rosell come impone la tradizione spagnola. Nel primo tempo il Napoli avrebbe trovato anche la rete con Cavani autore di una splendida rovesciata, ma il gol è annullato per fuorigioco. Nel finale del primo tempo si sblocca il Barcellona con Adriano che salta facilmente Maggio e mette in mezzo per Fabregas non seguito da nessun difensore azzurro e può depositare in rete senza problemi.

Prima del duplice fischio segna anche Keita, apparso in fuorigioco, ma anche qui la difesa dei partenopei è immobile. Il Barcellona offre il solito possesso palla mostruoso e nulla possono i centrocampisti del Napoli. Nella ripresa entra Lionel Messi e l’argentino prima propizia la rete di Pedro colpendo una traversa su punizione, poi si incarica personalmente di segnare una doppietta che regala una “manita” al Napoli. Non un auspicio positivo in vista della Champions League, anche se c’è un “precedente” confortante: anche l’Inter nel 2007 perse 5 a 0 il Trofeo Gamper prima di iniziare una stagione positiva e coronata con la vittoria dello scudetto.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →