Calciomercato Roma: Osvaldo arriva nella Capitale

Ormai è fatta per il passaggio dell’attaccante argetino con passaporto italiano dell’Espanyol in maglia giallorossa. Il giocatore è infatti sbarcato questa sera alle 21 a Fiumicino con l’ultimo volo utile dalla Spagna. Domani, dopo le consuete visite mediche, la firma del contratto, molto probabilmente un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Secondo il


Ormai è fatta per il passaggio dell’attaccante argetino con passaporto italiano dell’Espanyol in maglia giallorossa. Il giocatore è infatti sbarcato questa sera alle 21 a Fiumicino con l’ultimo volo utile dalla Spagna. Domani, dopo le consuete visite mediche, la firma del contratto, molto probabilmente un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Secondo il quotidiano sportivo del capoluogo catalano El Mundo Deportivo, il costo totale dell’operazione è stato di 15 milioni di euro più altri 3 di bonus nel caso del raggiungimento di particolari risultati sportivi.

Domani sera il bomber sarà poi sugli spalti dell’Olimpico insieme al nuovo patron Thomas DiBenedetto a tifare i propri compagni, che cercheranno di ribaltare la sconfitta di misura subita la scorsa settimana sul terreno dello Slovan Bratislava nell’andata degli spareggi di Europa League. Osvaldo sarà poi a disposizione del tecnico Luis Enrique per l’inizio del campionato, nel quale ha già disputato quattro stagioni dal 2006 al 2010 con Atalanta e Lecce in serie B e con Fiorentina e Bologna in serie A. La sua ultima annata con la seconda squadra di Barcellona gli ha fruttato il discreto ruolino di 22 reti in 47 partite.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →