Video Gol Champions League | Udinese – Arsenal 1-2

Il video con i gol di Di Natale, Van Persie e Walcott dei preliminare di Champions League, l’Udinese è fuori, l’Arsenal si qualifica

di

Video Gol Di Natale | Udinese – Arsenal 1-2

23 Agosto 2011 – L’Udinese è fuori dalla Champions League. I friulani non riescono a ribaltare l’1 a 0 dell’andata nonostante l’Arsenal arrivasse alla partita con tanti assenti e una formazione di conseguenza molto rimaneggiata. L’avvio è tutto per gli inglesi, ma la squadra di Guidolin reagisce e mette alle corde l’Arsenal per 20 minuti buoni con Di Natale che prima coglie il palo e poi segna una rete splendida con un colpo di testa beffardo su assist di Pinzi.

Nella ripresa l’Arsenal pareggia: Gervinho salta Benatia e mette in mezzo per Van Persie che segna senza grossi problemi. Ora all’Udinese servirebbero due gol, ed uno potrebbe arrivare subito ma Di Natale sbaglia un rigore concesso per mani in area con Szczesny che para e fa una gran figura. Una mazzata che spegne la gara, ancora di più di quanto non faccia il gol di Walcott (ancora saltato Benatia) che non sbaglia a tu per tu con Handanovic.

Dopo il continua i video dei gol di Van Persie e Walcott.

Video Gol Van Persie | Udinese – Arsenal 1-2

Video Gol Walcott | Udinese – Arsenal 1-2

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →