Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 28 Agosto 2011

Le voci di mercato sull’Inter al 28 agosto 2011: Diego Forlan domani potrebbe essere ufficialmente nerazzurro, Kucka arriva a gennaio, ci sono ancora speranze per Tevez.


Il calciomercato dell’Inter: ecco la rubrica del 2 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Diego Forlan
L’uruguayano dell’Atletico Madrid è un passo dai colori nerazzurri, ne sono sicuri praticamente tutti. Per domani l’attaccante ha convocato una conferenza stampa al Vicente Calderon con la quale dare l’addio ufficiale ai Colchoneros, lo racconta Ovacion. Il giocatore avrebbe già scelto anche il numero, erediterà il 9 di Samuel Eto’o. Forlan deve ancora ricevere circa 5 milioni di euro di stipendi dall’Atletico, ma sarebbe disposto a rinunciare a 500 mila euro pur di partire, in cambio il club spagnolo avrebbe abbassato le pretese circa il costo del suo cartellino: l’Inter dovrà infatti sborsare soltanto 5 milioni di euro.

Juraj Kucka
Notizie a proposito dello slovacco arrivano direttamente dalla stampa del suo paese. Il tesserato del Genoa approderà sicuramente all’Inter nella prossima stagione, anche se in Slovacchia sono sicuri che i tempi sono molto più brevi: in particolare il centrocampista potrebbe essere a disposizione di Gasperini già a gennaio, un po’ come successe l’anno scorso con Ranocchia.

Carlos Tevez
Non è ancora chiusa la strada per arrivare all’argentino. Il Manchester City sembra non aver più bisogno di lui, anche oggi ha assistito dalla panchina al trionfo dei Citizens contro il Tottenham. Il problema a questo punto risiede nella formula con la quale si concluderà l’affare: l’Inter preme per un prestito oneroso, il City invece vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Il mercato è agli sgoccioli, questo potrebbe favorire un accordo all’ultimo minuto.

Davide Santon
Il recupero lampo di Nagatomo apre le porte alla partenza del giovane terzino lanciato da José Mourinho. Secondo Sky Sport il difensore è sulla lista dei partenti, sulle sue tracce Roma e Newcastle.

Mauro Zarate
Secondo Repubblica l’argentino della Lazio interessa sempre di più ai nerazzurri, a complicare la trattativa però ci si mette Lotito che lo lascia partire solo in caso di cessione definitiva, Moratti preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo l’attaccante ha rifiutato il Genoa e lo Zenit San Pietroburgo, poco ambiziosi i rossoblu, poco attraente la Russia come paese in cui vivere.

Juan Jesus
Il difensore classe ’91 dell’Internacional di Porto Alegre arriverà domani in Italia, soltanto quando metterà piede nel nostro paese si capirà quale sarà il suo futuro. Sia l’Inter che il Napoli hanno un accordo di massima con il giocatore, con i partenopei leggermente favoriti rispetto ai lombardi. La quotazione del giocatore, come riferisce Globo Esporte si aggira intorno ai 5 milioni di euro, Juan Jesus è fresco della vittoria del campionato del mondo under 20.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →