L’Arsenal ringrazia i tifosi presenti all’Old Trafford e li rimborsa dopo la figuraccia

Dopo il sonoro 8-2 incassato per mano del Manchester United, l’Arsenal ringrazia i tifosi presenti all’Old Trafford e per farsi perdonare gli offre la possibilità di seguire un’altra trasferta dei Gunners gratuitamente.


In 115 gloriosi anni di storia mai l’Arsenal aveva subito una sconfitta umiliante come quella rimediata all’Old Trafford qualche giorno fa. L’8-2 rifilato dal Manchester United ai ragazzi di Wenger ha lasciato il segno dalle parti di Londra, tanto che la società ha deciso di farsi perdonare dai tanti sostenitori che avevano seguito la squadra in trasferta. In un comunicato apparso sul sito ufficiale del club si legge che tutti coloro che hanno assistito alla clamorosa disfatta saranno ripagati con la possibilità di seguire in maniera totalmente gratuita i Gunners in un’altra trasferta di Premier League.

“Il risultato di domenica ovviamente è stato deludente per tutti quelli che ci hanno seguito in trasferta. I nostri tifosi sono stati fantastici per tutto l’incontro e la nostra volontà è di ricompensarli”, queste le parole usate nel comunicato ufficiale per annunciare l’iniziativa. Sicuramente i tifosi saranno contenti di questo regalo, dubitiamo però che questa iniziativa possa aiutarli a dimenticare l’umiliazione sportiva subita per mano di Rooney e compagni, per guarire quelle ferite l’unica medicina efficace sono le vittorie.