L’esonero di Stramaccioni e l’ufficialità dell’ingaggio di Mazzarri all’Inter dominano le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport apre con “Mazzarri, l’Inter è tua”, mentre nell’occhiello si riferisce che Stramaccioni è stato esonerato con una telefonata di Branca. Nel sommario si legge invece della smentita di Moratti su una possibile cessione della società nerazzurra. Nel taglio alto la pace a cui Galliani sta lavorando tra Allegri e Berlusconi, i quali lunedì sera si ritroveranno ad Arcore in una cena. Nel taglio basso le parole di Elkann che non vede l’ora di vedere Jovetic in bianconero; quindi l’attesa per la finale di Champions League tra Borussia e Bayern Monaco. Nella spalla troviamo le ultime dal Giro d’Italia e gli altri sport, dal basket al tennis, passando per la Formula 1.

Il Corriere dello Sport apre con “Mazzarri, due anni all’Inter”. Nel taglio basso il virgolettato di Elkann: “Juve, prendi Jovetic”. Nella spalla la cronaca della visita delle delegazioni di Roma e Lazio al Capo dello Stato Giorgio Napolitano a poche ore dalla finale di Coppa Italia. In prima pagina spazio anche all’ormai quasi certo ingaggio di Benitez sulla panchina del Napoli, dove il tecnico spagnolo porterà 4 nuovi acquisti. Nel taglio basso la presentazione di Borussia-Bayern e le notizie degli altri sport.

Tuttosport apre con le parole di Elkann su Jovetic e dà conto della missione Tevez con Conte, Paratici e Nedved in partenza verso Londra, mentre Marotta respinge l’offerta del Real Madrid per Vidal per 40 milioni di euro. Nel taglio alto la notizia dell’ingaggio di Mazzarri da parte di Moratti, che smentisce la vendita del club. Nella spalla il mercato del Milan, con Honda individuato come erede di Boateng, mentre il Torino per l’attacco punta su Maxi Lopez e Gabbiadini. Nel taglio basso spazio alla finale di Champions League, in programma stasera.

Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-05-2013


Calciomercato Juve: anche Elkann non vede l’ora di vedere Jovetic in bianconero

Milan, la cena ad Arcore con Berlusconi, Allegri e Galliani slitta a giovedì