Milan – Lazio 2-2 – Video Gol e Highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Milan – Lazio 2-2, la prima gara di questo nuovo campionato di Serie A. Tutto nel primo tempo i gol di Klose e Cissé, poi Ibra e Cassano pareggiano

di

Milan – Lazio 2-2 – Video Gol e Highlights Serie A

9 Settembre 2011 – Ecco il video con gli highlights di Milan – Lazio 2-2. La gara inaugurale della Serie A si chiude con un pareggio pirotecnico per i campioni d’Italia e l’arrembante squadra di Edy Reja. Il primo tempo è spettacolare. Aquilani mangia un gol praticamente fatto dopo un assist di tocco di Ibra, poi Mauri imita lo svedese ma Klose prima e Cissé poi sono decisamente più bomber dell’ex juventino e portano la Lazio ad un sorprendente doppio vantaggio. Proteste sul controllo del tedesco sul primo gol, fra braccio e petto.

La reazione del Milan però c’è. Triangolo splendido Cassano – Aquilani, palla al centro rasoterra per un gol facile facile di Ibra. I rossoneri vogliono il pareggio e su un calcio d’angolo ancora il numero 99 (preferito a Pato) pareggia di testa. Nella ripresa il ritmo cala, ma i rossoneri cercano con più convinzione il vantaggio che non arriva perché un tiro di Cassano finisce sul palo e Bizzarri respinge una bella conclusione di Ibrahimovic. Pato entra soltanto nel finale, ma conferma con una brutto quarto d’ora la bontà della scelta di Allegri di tenerlo in panchina. Per i biancocelesti una sola grande occasione in contropiede con Cissé che salta Abbiati in uscita ma si vede togliere la palla sul più bello da un grande intervento di Nesta che riscatta un primo tempo decisamente opaco. Comunque vada il Milan non sarà primo al termine della prima giornata di campionato.

Milan – Lazio 2-2 – Le foto live della partita

Milan - Lazio 2-2 - Le foto live della partita
Milan - Lazio 2-2 - Le foto live della partita
Milan - Lazio 2-2 - Le foto live della partita

Il Tabellino della partita:

MILAN-LAZIO 2-2 (primo tempo 2-2)

MARCATORI: Klose (L) al 12’, Cisse (L) al 21’, Ibrahimovic (M) al 29’, Cassano (M) al 33’ p.t.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Gattuso (dal 20’ p.t. Van Bommel), Ambrosini, Aquilani (dal 23’ s.t. Nocerino); Boateng (dal 31’ s.t. Pato); Cassano, Ibrahimovic. (Amelia, Bonera, Yepes, Emanuelson). All.: Allegri.

LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri (dal 34’ s.t. Lulic), Hernanes (dal 40’ s.t. Matuzalem), Cissè; Klose (dal 24’ s.t. Gonzalez) (Carrizo, Diakitè, Rocchi, Kozak). All: Reja.

ARBITRO: Rocchi di Firenze; assistenti Niccolai e Romagnoli

NOTE – Spettatori 48.543 per un incasso di 1.286.218,11 euro; ammoniti van Bommel, Dias per gioco scorretto, Mauri per c.n.r.; recuperi 2’ p.t., 5’ s.t.