Video Juventus – Parma 4-1, Gol di Lichtsteiner, Pepe, Vidal, Marchisio e Giovinco

Eccovi il video di Juventus – Parma 4-1, Gol di Lichtsteiner, Pepe, Vidal, Marchisio e Giovinco

Video Juventus – Parma 4-1, Gol di Lichtsteiner, Pepe, Vidal, Marchisio e Giovinco

11 Settembre 2011 – Prima partita ideale per la Juventus nel nuovo stadio. I bianconeri hanno vinto giocando un’ottima partita con la prestazione che è stata impreziosita dai gol bellissimi segnati da Pepe, Vidal e Marchisio. Partono subito forte i bianconeri che dopo 5 minuti recriminano per un contatto in area tra Rubin e Matri. Al 17′ minuto la Juve passa in vantaggio grazie ad un inserimento di Lichtsteiner in area di rigore che approfitta di un lancio con il contagiri di Pirlo. Al 39′ minuto ancora proteste dei bianconeri per un gol annullato a Matri per una presunta posizione di fuorigioco che rivedendo il replay sembra non esserci.

Nella ripresa i bianconeri continuano a macinare gioco e vanno vicini al gol ancora una volta con Matri che colpisce il palo interno alla sinistra di Mirante con un tiro da fuori area. Passa appena un minuto e ci pensa Pepe a raddoppiare con un bel tiro in diagonale di esterno destro. Al 22′ minuto Conte sostituisce Del Piero e manda in campo il cileno Vidal che dopo appena sei minuti trova il suo primo gol italiano con un tiro al volo dal limite dell’area. Al 38′ segna anche Marchisio, servito in area di rigore da un perfetto lancio di Pirlo, che in spaccata volante supera Mirante con un pallonetto. A tempo scaduto c’è spazio anche per il Parma che segna il gol della bandiera con Giovinco su calcio di rigore, procurato dallo stesso fantasista gialloblu per un fallo di De Ceglie che è stato anche espulso. Juve convincente alla prima, ma questo Parma è sembrato davvero poca cosa.

Il Tabellino

Marcatori: 17′ Lichtsteiner (J), 13′ st Pepe (J), 28′ st Vidal (J), 38′ st Marchisio (J), 47′ st rig. Giovinco (P)

JUVENTUS (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo; Pepe (31′ st Krasic), Del Piero (22′ st Vidal), Matri (12′ st Vucinic), Giaccherini. A disposizione: Storari, Bonucci, Elia, Toni. All.: Conte.

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rubin; Valiani, Morrone, Galloppa (29′ st Ze Eduardo), Modesto (16′ st Biabiany); Giovinco; Pellè (19′ st Floccari). A disposizione: Pavarini, Feltscher, Blasi, Crespo. All.: Colomba.

Arbitro: Celi

Ammoniti: Giaccherini (J), Lucarelli (P)

Espulsi: 45′ st De Ceglie (J)