Roma – Cagliari 1-2 | Video Gol e Highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Roma – Cagliari 1-2

di

Roma – Cagliari 1-2 | Video Gol e Highlights Serie A

11 Settembre 2011 – Comincia come peggio non si poteva il campionato di Serie A della nuova Roma di Luis Enrique. La sconfitta interna nella prima gara ufficiale giocata, che fa seguito all’eliminazione dall’Europa League, non è proprio quello che serviva ad ambiente già in fermento per il presunto conflitto fra il nuovo allenatore e il capitano Francesco Totti. Il Cagliari è bravo ad approfittare di tutte le difficoltà dei giallorossi che sembrano non aver ancora assimilato il cambio di mentalità e l’impatto dei tanti nuovi arrivi schierati in campo nell’11 titolare di oggi. I gol sono di Daniele Conti, sempre lui contro i giallorossi, e dell’esordiente marocchino/olandese El Kabir. A tempo scaduto arriva la rete di Daniele De Rossi, ininfluente ai fini del risultato.

Il Tabellino della partita:

ROMA-CAGLIARI 1-2 (0-0)

MARCATORI: Conti (C) al 23′ s.t., El Kabir (C) al 49′ s.t., De Rossi (R) al 51′ s.t.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi (29′ st Gago), Heinze, Burdisso, Josè Angel; De Rossi, Perrotta, Pjanic; Osvaldo (35′ st Borini), Totti, Bojan (12′ st Borriello). (Curci, Cassetti, Taddei, Simplicio). All.: Luis Enrique.

CAGLIARI (4-3-3): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Biondini (47′ st Sampaio), Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro (5′ st Ibarbo), Nenè, Cossu (40 st El Kabir). (Avramov, Ariaudo, Ekdal, Perico). All.: Ficcadenti.

ARBITRO: Gava di Conegliano.

NOTE: spettatori: 45.000 di cui 24.487 paganti per un incasso di 500.398 euro. Espulsi: al 23′ st Josè Angel per fallo di reazione, da dietro, su Biondini. Ammoniti: Conti e Agazzi per comportamento non regolamentare, Nené e El Kebir per gioco scorretto; Nainggolan per proteste. Angoli: 5-4 per la Roma. Recupero: 0′ e 4′.