Vicenza – Torino 0-1 | Video Gol Serie B (Rolando Bianchi)

Il video con il gol al 94′ che regala la vittoria al Torino nel posticipo di Serie B sul campo del Vicenza. Toro di nuovo in testa

di

Vicenza – Torino 0-1 | Video Gol Serie B (Rolando Bianchi)

12 Settembre 2011 – L’obiettivo sembrava sfumato, il Toro sembrava non essere riuscito ad agguantare la mini-fuga di Padova e Brescia rimanendo al palo, ma al 94′ di una partita sofferta anche più del previsto arriva il gol della svolta con l’uomo simbolo e il capitano: Rolando Bianchi. Nel primo tempo le occasioni si sprecano da una parte e dall’altra, ma è il Toro ad andare più vicino al gol al 29′ con Bianchi che coglie una traversa con un tiro dalla distanza. Nella ripresa il ritmo cala, la partita è meno spettacolare, ma quando sembra essere finita Bianchi trova il guizzo giusto per battere Frison regalando nuovamente la testa della classifica al Torino.

Il Tabellino della Partita:

Vicenza – Torino 0-1

Marcatore: Bianchi 45’+3

Vicenza (4-3-1-2): Frison; Martinelli, Augustyn, Bastrini, Pisano; Rossi (st 10′ Soligo), Paro, Botta; Misuraca; Alemao (st 19′ Paolucci), Abbruscato. A disp. Acerbis, Zanchi, Minieri, Rigoni, Danti. All.: Baldini.

Torino (4-4-2): Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Stevanovic (st 39′ Ebagua), Basha, Iori, Guberti (st 17′ Verdi); Bianchi, Sgrigna (st 23′ Antenucci). A disp.: Morello, D’Ambrosio, Glik, Vives. All.: Ventura.

Arbitro: Gallione di Alessandria (Meli-Schenone)

Ammoniti: pt 1′ Basha, st 3′ Martinelli

Espulsi: st 40′ All. Baldini