Lazio – Vaslui 2-2 | Video Gol e Highlights Europa League

Il video con i gol e gli highlights di Lazio – Vaslui 2-2 del 15 settembre: gol di Cissé e Sculli per la Lazio, doppietta di Wesley per gli ospiti

di

Lazio – Vaslui 2-2 | Video Gol e Highlights Europa League

15 Settembre 2011 – La Lazio pareggia all’esordio nel girone dell’Europa League contro i modesti avversari del Vaslui. Il risultato non certamente esaltante, ma per come si era messa la partita (lo ammetterà nel post partita lo stesso Reja) poteva andare anche peggio. Nel primo tempo la Lazio non sembra soffrire più di tanto e cerca con convinzione la rete del vantaggio che puntualmente arriva al 34′ del primo tempo con Cissé che trasforma un calcio di rigore procurato da Rocchi. Sembra il gol che mette già al sicuro i tre punti, ma nel giro di 4 minuti fra il 14′ e il 18′ della ripresa Wesley pareggia e ribalta il risultato con la Lazio che rimane in 10 per l’espulsione di Zauri. La rete di Sculli al 26′ tutto sommato garantisce un punto nel girone ed evita una figuraccia.

Il Tabellino della Partita:

LAZIO-VASLUI 2-2

MARCATORI: Cisse (L) su rigore al 34’ p.t.; Wesley (V) al 14’ e su rigore al 18’, Sculli (L) al 26’ s.t.

LAZIO (4-4-2) Marchetti; Zauri, Diakite, Dias, Lulic; Gonzalez (dal 35’ s.t. Konko), Ledesma, Matuzalem, Sculli (dal 35’ s.t. Hernanes); Rocchi (dal 22’ s.t. Kozak), Cisse. (Bizzarri, Biava, Brocchi, Ceccarelli). All. Reja.

VASLUI (4-2-3-1) Cerniauskas; Milanov, Balaur, Farkas, Milisavijevic; Zmeu (dal 42’ s.t. Costin), Pavlovic; Adailton (dal 47’ s.t. Buhaescu), Wesley, Sanmartean; Temwanjera (dal 32’ s.t. Bello). (Pula, Neagu, Gheorghiu, Gerlem). All. Hizo.

ARBITRO Braamhaar (Olanda).

NOTE espulso Zauri al 17’ s.t. per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Gonzalez, Ledesma e Kozak per gioco scorretto, Matuzalem per c. n.r. , Temwanjera, Balaur e Bello per gioco scorretto. Spettatori 12 mila circa, incasso non comunicato. Angoli 7-7. Tiri in porta 7-4. Tiri fuori 3-2. In fuorigioco 2-2. Recuperi p.t. 1’; s.t. 3’.

Ultime notizie su Europa League

Tutto su Europa League →