Adriano alla Roma? Mancini si oppone

Siamo solo a Novembre ma le voci di mercato cominciano a farsi spazio con una certa insistenza. Protagonisti a Gennaio potrebbero essere l'imperatore Adriano e Antonio Cassano oramai in rotta con la dirigenza del Real Madrid ma soprattutto con il suo secondo "padre" Fabio Capello.

Se per il talento di Bari vecchia non ci sembrano squadre disposte a far pazzie, per il brasiliano il discorso è ben diverso. Cambiare città, ambiente e compagni potrebbe aiutarlo a trovare gli stimoli che da tempo sembrano essere svaniti come nebbia in una calda giornata di ferragosto.

Da Roma giungono voci di un forte interessamento della società ed in primis di Luciano Spalletti all'attaccante carioca. Ma Roberto Mancini sembra voler tenere il giocatore a Milano scartando persino l'ipotesi del prestito. L'accordo si potrebbe fare solo nel caso in cui i giallorossi mettessero sul piatto della bilancia un'opzione per Amantino Mancini o per Christian Chivu.

I nerazzurri hanno provato a far il nome di De Rossi, ma il gioiello di Ostia è fuori da ogni possibile trattativa, praticamente intoccabile. Restano percorribili le strade che portano ad Almiron e allo slovacco Hamsik. Per Buffon (prossimo pallone d'oro?) via Durini è ancora lontana anni luce.

via | IlRestodelcarlino.net

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: