Il Monaco fa sul serio e continua a guardarsi intorno sperando di aggiungere altri importanti giocatori alla sua rosa. La squadra del Principato, allenata da Claudio Ranieri, ha appena centrato la promozione in Ligue 1 e il milionario russo che è proprietario del club, Dmitry Rybolovlev, ha sta aprendo il portafogli a più riprese. Dopo gli acquisti milionari di Falcao, Moutinho e James Rodriguez, i francesi sarebbero seriamente intenzionati ad arruolare anche Claudio Marchisio. Per il centrocampista della Juventus, secondo il quotidiano francese l’Equipe, è pronta un’offerta da 25 milioni di euro.

Sarebbero invece 6 i milioni a stagione che il Monaco è disposto ad offrire a Marchisio, circa il doppio dello stipendio juventino. Marchisio è nel mirino di molti grandi club europei già da tempo. Il Bayern di Monaco, oltre al vecchio pallino Arturo Vidal, non ha mai nascosto l’interesse per il Principino. Stesso discorso per il Manchester United. Ma i tifosi della Juventus non vogliono assolutamente che il 27enne lasci Torino. Marchisio, insieme a Buffon, è ormai un simbolo del club, a maggior ragione dopo l’addio di Del Piero, e la sua intenzione è quella di restare alla Vecchia Signora:

“Queste voci mi riempiono anche di orgoglio, fa piacere avere degli interessamenti, come lo è ogni anno da quando sono alla Juventus. Ci sono sempre state delle voci di una mia partenza, però io ho un contratto lungo con la Juventus e spero di portarlo a termine e anche di rinnovare. Poi è normale, come ho sempre detto, che nel calcio nulla è sicuro, però l’idea mia è sicuramente quella di rimanere”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il pentito lo accusa, ma Balotelli smentisce tutto: “E’ una bugia incredibile”

Rassegna stampa 31 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport