La Gazzetta dello Sport apre con il titolo “Indo Inter, Moratti resiste” e pubblica la foto dell’imprenditore Thohir che mostra la maglia nerazzurra. Il riferimento è evidentemente all’offerta avanzata dall’indonesiano Thohir, che sarebbe pronto a versare 300 milioni per il 100% del club nerazzurro. Nel taglio alto la foto che immortala insieme a cena Allegri e Galliani; il tecnico livornese, salvo ulteriori colpi di scena, sarà riconfermato sulla panchina del Milan la prossima stagione. Nella spalla il titolo “Tutti con Balo” per riassumere la solidarietà espressa da Prandelli e non solo al bomber del Milan accusato da un pentito di camorra di aver spacciato droga per scherzo. Il diretto interessato ovviamente nega e precisa di aver sempre odiato la droga. Quindi la presentazione della gara di stasera tra Italia e San Marino a Bologna, con Gilardino e Diamanti che potrebbe giocare. Più in basso la squalifica a Leonardo per la spallata all’arbitro. Nel taglio basso John Elkann detta la linea della Juventus, utilizzando il modello Bayern. Quindi l’offerta del Chelsea per Cavani: Torres più 30 milioni di euro.

Il Corriere dello Sport rispetto alla Rosea è più possibilista sulla vendita dell’Inter da parte di Moratti, dopo l’offerta di Thohir. Nel taglio alto le dichiarazioni di Lotito sullo stadio e la cena di Galliani e Allegri, che lunedì dovrebbe vedere Berlusconi. Nella spalla il caso Balotelli-droga; quindi il ‘sequestro’ da parte dell’Empoli di Saponara e Regini che così non saranno disponibili per l’Under 21. Nel taglio basso le parole di John Elkann, il no del Napoli all’offerta del Chelsea per Cavani e lo stop di 9 mesi inflitto a Leonardo per la spallata all’arbitro.

Tuttosport divide a metà l’apertura: da una parte l’offerta indonesiana per acquisire l’Inter (qui si parla di 260 milioni di euro, più 100 per il calciomercato). dall’altra il possibile Jovetic-day per la Juventus, che oggi potrebbe chiudere l’affare con la Fiorentina. Nel taglio basso si legge “Il nodo Ventura blocca il Toro”; quindi la nuova bufera che coinvolge Balo e l’Italia 2 (ma con Pirlo titolare) che affronta stasera il San Marino.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 31-05-2013


L’Equipe: “Il Monaco vuole Marchisio e offre 25 milioni”

Sneijder, frecce velenose all’Inter: “Mi hanno distrutto, potevo anche ritirarmi”