Cagliari – Novara 2-1 | Video Gol e Highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Cagliari – Novara 2-1, successo interno per i sardi che raccolgono 6 punti nelle prime due giornate e si trovano momentaneamente in testa alla classifica

di

Cagliari – Novara 2-1 | Video Gol e Highlights Serie A

17 Settembre 2011 – Il Cagliari vince ancora dopo il successo in trasferta all’Olimpico anche l’esordio al Sant’Elia è nel segno dei tre punti. Punteggio pieno per i ragazzi di Ficcadenti, con il presidente Cellino che può non gongolare dopo la sostituzione in corsa di Donadoni, e uno dei protagonisti è ancora Daniele Conti sul cui tiro si inserisce Larrivey per il gol che chiude il discorso, al riparo anche dal tentativo di rimonta in extremis del Novara che trova il gol con Morimoto (con e vecchie regole più un autorete di Astori che una rete del giapponese). I rossoblu meritano il successo giocando di più e meglio dei piemontesi che sono attesi dall’esordio in casa dopo le due trasferte di questo inizio campionato.

Il Tabellino della partita:

CAGLIARI-NOVARA 2-1 (1-0)

RETI: 38′ pt Thiago Ribeiro (C); 41′ Larrivey (C), 43′ st Morimoto (N).

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu (38′ st El Kabir), Nenè (27′ st Larrivey), Thiago Ribeiro (14′ st Ibarbo). (Avramov, Perico, Ariaudo, Rui Sampaio). All. Ficcadenti

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Morganella, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Marianini (21′ st Radovanovic), Porcari, Rigoni; Pinardi (31′ st Giorgi); Morimoto, Jeda (21′ st Granoche). (Fontana, Centurioni, Ludi, Mazzarani). All. Tesser 6.

ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.

NOTE: Giornata calda, terreno in discrete condizioni. Spettatori 12 mila circa. Ammoniti Porcari (N), Astori (C), Agostini (C), Paci (N), Morganella (N). Angoli: 5-4 per il Novara. Recupero: 0′ pt; 3′ st.