Lazio – Genoa 1-2 | Video gol e highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Lazio – Genoa 1-2, la rimonta del grifone all’Olimpico: Kucka e Palacio replicano al gol dell’ex Sculli

di

Lazio – Genoa 1-2 | Video gol e highlights Serie A

18 Settembre 2011 – Brutta caduta interna per la Lazio di Edy Reja. Un punto in due partite, ma dopo il pareggio esterno con il Milan (risultato comunque positivo) è arrivato un altro pari in Europa League contro i modesti rumeni del Vaslui e oggi questa sconfitta con il Genoa. Dopo il gol dell’ex Sculli su assist di Klose (più bravo come assistman che come goleador oggi) nella ripresa i biancocelesti spariscono dal campo e mostrano la difesa non all’altezza della situazione già vista nelle altre gare stagionali concedendo il fianco ad una rimonta firmata da Palacio e da Kucka. Ottimi i 45 minuti giocati da un giovane cileno, Jorquera, acquistato da Preziosi a gennaio dal Colo Colo per 2.5 milioni. Il centrocampista, classe ’88, è autore di un ottimo esordio, lui che ha dichiarato di ispirarsi a Javier Pastore. Sarà l’arma in più per Malesani?

Il Tabellino della Partita:

LAZIO-GENOA 1-2

MARCATORI — Sculli (L) al 10′ p.t.; Palacio (G) al 9′ s.t., Kucka (G) al 25′ s.t.

lazio (4-2-3-1) — Marchetti; Konko, Biava (dal 16′ s.t. Diakitè), Dias, Lulic (dal 36′ s.t. Stankevicius); Brocchi, Matuzalem; Cisse, Hernanes (dal 13′ s.t. C. Ledesma), Sculli; Klose. (Bizzarri, Gonzalez, Rocchi, Kozak). All. Reja.

genoa (4-3-1-2) — Frey; Mesto (dal 22′ p.t. Granqvist), Dainelli, Kaladze, Antonelli; Kucka, Seymour, Veloso; Constant (dal 1′ s.t. Jorquera); Palacio, Caracciolo (dal 25′ s.t. Pratto). (Lupatelli, Moretti, Sturaro, Jankovic). All.: Malesani.

arbitro — Orsato di Schio (Petrella-Marzaloni/Banti).

note — Ammonito Frey al 39′ s.t. per comportamento non regolamentare, Kaladze al 42′ s.t. per gioco scorretto. Recuperi: 2′ nel p.t.; 7′ nel s.t.