Calcio a pranzo

Si parla spesso degli orari sempre più inconsueti in cui vengono proposti gli incontri. In alcuni paesi, ad esempio l’Olanda, é ormai consuento l’incontro di campionato della domenica all’ora di pranzo. Non é quindi una novità l’orario stabilito per l’incontro Reggina-Chievo di Coppa Italia, che si disputrerà al “Granillo” alle ore 13.30. L’idea é di

di

Si parla spesso degli orari sempre più inconsueti in cui vengono proposti gli incontri. In alcuni paesi, ad esempio l’Olanda, é ormai consuento l’incontro di campionato della domenica all’ora di pranzo.
Non é quindi una novità l’orario stabilito per l’incontro Reggina-Chievo di Coppa Italia, che si disputrerà al “Granillo” alle ore 13.30.
L’idea é di Lillo Foti, presidente amaranto che, per sopperire agli inevitabili spalti vuoti, ha pensato bene di offrire il pranzo a base di salsiccia e caldarroste. L’undici di Mazzarri spera di vivere la partita con meno stress del campionato e possibilmente senza sviste arbitrali.
Per Del Neri é’ un’occasione in piu’ per poter lavorare su questo Chievo, autentica delusione dell’inizio stagione.
Non resta che augurare a tutti i presenti allo stadio, Buon Appetito…pardon, buon divertimento.
E chissà se gli altri presidenti prenderanno spunto da questa succulenta iniziativa per proporre alla rispettive tifoserie, leccornie tipiche della propria città.

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →