La Gazzetta dello Sport apre con le dichiarazioni di Higuain che annuncia l’addio dal Real Madrid e ammette l’interesse della Juventus nei suoi confronti. La rosea rammenta che tra gli obiettivi bianconeri ci sono anche Tevez, Jovetic, Diamanti e Ogbonna. Nel taglio alto ancora il caso Allegri; oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per conoscere il futuro dell’allenatore livornese, che in serata incontrerà Galliani e Berlusconi. Tutte le soluzioni paiono possibile, anche se la riconferma al Milan sembra l’ipotesi più probabile. Nella spalla l’inquietudine del capitano della Roma Totti che non ha ancora rinnovato il suo contratto. Quindi le scelte di Prandelli dei 23 da portare alla Confederations Cup: ad essere esclusi dovrebbero essere Sau, Bonaventura, Agazzi, Antonelli, Poli e Ranocchia. Spazio poi al mercato dell’Inter, alle prese anche con le trattative societarie visto l’interesse di Thohlr. Le dichiarazioni di De Laurentiis che conferma la possibilità che Pecchia sia il vice di Benitez. Infine le chiusure dei campionato esteri, con Mourinho che vince ma viene fischiato dai tifosi del Real. Il Bayern invece fa il triplete conquistando anche la coppa nazionale.

Il Corriere dello Sport divide l’apertura nelle due notizie principali: l’idea di Allegri di restare al Milan, l’intenzione di Higuain di trasferirsi a Torino. Nel taglio alto l’interesse dell’Inter per Flamini. Centralmente la furia dei tifosi romanisti che chiedono di rifare da zero il club e l’apertura di Marotta alla Fiorentina riguardo gli scambi possibili per arrivare a Jovetic. Nel taglio basso le dichiarazioni ‘internazionali’ di De Laurentiis, la vittoria del Bayern Monaco in Germania e l’attesa per Livorno-Empoli che vale la Serie A.

Tuttosport apre con il virgolettato di Higuain: “Juve arrivo”. Nella spalla l’appuntamento a cena tra Allegri e Berlusconi, Flamini verso l’Inter, Salamon vicino al Torino. Centralmente le rassicurazioni di Marotta sull’incedibilità di Marchisio; quindi in prima pagina lo stop della Fiorentina all’agente di Jovetic per il suo trasferimento alla Juventus, le parole da juventino di Ranocchia e Scott e il focus sul 15enne del Chelsea che per alcuni è il nuovo Pogba.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-06-2013


Coppa di Germania | Bayern Monaco-Stoccarda 3-2, terzo trofeo per i bavaresi | Video

Milan, Flamini all’Inter se Allegri viene confermato?