Novara – Inter 3-1 | Video Gol e Highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Novara – Inter 3-1 del 20 settembre 2011: incredibile sconfitta dei nerazzurri, prestazione penosa e Meggiorini e Rigoni diventano giustizieri di Gasperini

di

Novara – Inter 3-1 | Video Gol e Highlights Serie A

20 Settembre 2011 – Sconcertante prestazione dell’Inter di Gasperini che cancella qualsiasi progresso fatto registrare sabato contro la Roma (ma c’erano davvero stati?) e cade in trasferta sul campo della neopromossa Novara che festeggia il ritorno in Serie A nel suo stadio battendo i nerazzurri. Primo successo in Serie A per Tesser (tifoso nerazzurro), una rivincita per un tecnico poco considerato nonostante la lunga gavetta e con esperienze sfortunate nella massima serie.

Arriveranno le dimissioni di Gasperini dopo 5 partite ufficiali condite da 4 sconfitte ed un pareggio 0 a 0, o addirittura l’esonero da parte del presidente Moratti? Lo sapremo nelle prossime ore, ma l’aria è diventata irrespirabile nell’ambiente nerazzurro dopo questo avvio shock. A dire il vero stasera non c’è nemmeno una scusante perché il Novara gioca una buona gara, ma niente di trascendentale in realtà. Il vantaggio lo firma Meggiorini (anche lui tifoso nerazzurro) nel primo tempo, ma non c’è reazione dell’Inter che trova la migliore occasione per pareggiare soltanto al 30′ della ripresa con Pazzini. Nel finale succede di tutto: Morimoto si procura un rigore trattenendo Ranocchia che restituisce il favore inducendo l’arbitro a concedere la massima punizione e ad espellere il difensore ex Genoa, Rigoni, l’uomo del gol che è valso la finale playoff pochi mesi fa, trasforma senza difficoltà. Ad uno dalla fine un blackout difensivo dei piemontesi Cambiasso accorcia le distanze, ma l’Inter non c’è e ancora Rigone segna un gol, facile facile, per il 3 a 1 finale.

Foto Novara – Inter 3-1


Foto Novara - Inter 3-1
Foto Novara - Inter 3-1
Foto Novara - Inter 3-1


Il Tabellino della partita:

NOVARA-INTER 3-1
PRIMO TEMPO 1-0

MARCATORI: Meggiorini al 37’ p.t.; Rigoni su rig. al 39’, Cambiasso (I) al 44’, Rigoni al 45’ s.t.

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Paci, Lisuzzo, Gemiti; Porcari, Radovanovic (dal 19’ s.t. Marianini), Rigoni; Mazzarani (dal 21’ s.t. Jeda); Morimoto, Meggiorini (dal 17’ s.t. Giorgi)
Panhina: Coser, Ludi, Morganella, Granoche. All. Tesser.

INTER (3-4-3): Julio Cesar; Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Sneijder (dal 21’ s.t. Zarate), Nagatomo; Castaignos (dal 1’ s.t. Obi), Milito, Forlan (dal 1’ s.t. Pazzini). Panchina: Castellazzi, Samuel, Jonathan, Coutinho. All. Gasperini.

ARBITRO: Bergonzi di Genova.

NOTE: Espulso Ranocchia al 39’ s.t. per gioco scorretto. Ammoniti Chivu, Pazzini, Obi per gioco scorretto, Lucio per simulazione. Spettatori 17.000 circa. Recuperi: 1’ p.t.; 3’ s.t..

I Video di Blogo

Ibrahimovic, spot per la Regione Lombardia: “Non sfidate il virus, usate la mascherina”