La Gazzetta dello Sport apre con una foto di Berlusconi e Allegri per annunciare la riconferma del tecnico livornese sulla panchina del Milan, dopo l’incontro di ieri sera tra presidente, allenatore e l’a.d. Galliani. Nella colonna sinistra della prima pagina gli intrecci di mercato: l’Inter punta su Zuniga e Behrami, mentre il Napoli vuole Guarin. Gomez intanto si è accordato con De Laurentiis, ma su di lui c’è anche la Fiorentina. La Juventus il 9 giugno torna a Madrid per Higuain, ma nel frattempo spunta Negredo. Per le panchine: Gattuso sempre più verso il Palermo, Sannino ad un passo dal Chievo. Nel taglio basso la promozione in Serie A del Livorno con la dedica del presidente Spinelli a Morosini. Quindi lo spettacolare 2-2 tra Brasile e Inghilterra con gli exploit di Rooney e Paulinho. Infine il ritorno di Mourinho al Chelsea: 40 milioni per quattro anni e Daniele De Rossi come obiettivo di mercato.

Il Corriere dello Sport apre con “Allegri, a te il Milan! Roma umiliata” e dà conto dell’interesse dei rossoneri per Ogbonna e Cerci. Per quanto riguarda i giallorossi i nomi caldi sono quelli di Bielsa e Blanc. Nel taglio alto il possibile approdo di Tevez alla Juventus qualora Jovetic non trovasse l’accordo con i bianconeri; quindi il magnate indonesiano rilancia il suo interesse per l’Inter. Nel taglio basso le rassicurazioni di De Laurentiis: “Behrami e Zuniga restano a Napoli”; quindi lo speciale mercato con i nuovi Neymar del Brasile; infine la vittoria del Livorno sull’Empoli, che vale la Serie A.

Tuttosport in prima pagina racconta di nuove scintille tra Juventus e Fiorentina, non solo per Jovetic ma anche per Cuadrado. Il piano di Marotta sarebbe quello di allearsi con l’Udinese che gestisce l’altra metà del calciatore. Nel taglio alto il progetto di Thohir di ribaltare completamente l’Inter. A centro pagina si leggono i consigli di Lo Monaco, ex ad del Catania, rivolti a Cairo. Quindi il mercato con Gomez a Napoli e Benatia alla Roma. A sinistra la notizia della permanenza di Allegri al Milan e della promozione, targata Paulinho, del Livorno in A.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-06-2013


USA-Germania 4-3 | Highlights Amichevole – Video Gol (clamorosa papera di ter Stegen)

Napoli, effetto Benitez: ora Zuniga e Cavani possono restare