Milan – Udinese 1-1 | Video Gol e Highlights Serie A (Di Natale, El Shaarawy)

Il video con i gol e gli highlights di Milan – Udinese 1-1 del 21 settembre 2011: reti di Di Natale (clamoroso papera di Abbiati) e del gioiellino El Shaarawy

di

Milan – Udinese 1-1 | Video Gol e Highlights Serie A (Di Natale, El Shaarawy)

21 Settembre 2011 – Il Milan conferma il suo inizio stentato (la scorsa stagione non era stato molto diverso, attenzione) con un pareggio interno contro un’ottima Udinese che merita pienamente il punto conquistato a Milano. I friulani hanno il merito di passare in vantaggio grazie a Di Natale (sempre a segno nelle ultime cinque giocate a San Siro), ma il “merito” è da ascrivere ad Abbiati che combina un pasticcio su un cross dalla sinistra.

Il portiere ha il merito di non scomporsi e si rivelerà poi deciso quando arriverà il momento di difendere l’1 a 1 siglato dal Piccolo Faraone, El Shaarawy, entrato al posto di Pato fermato dal solito infortunio muscolare. I rossonero per ora limitano i danni e il ruolo di “favoriti” fa sembrare i loro risultati più negativi di quello che in realtà sono guardando allo scorso anno, ma devono iniziare a vincere se non vogliono perdere troppo terreno.

Il Tabellino della Partita:

Banti

Poco lavoro per Banti
MILANO, 21 settembre 2011

MILAN-UDINESE 1-1
(Primo tempo 0-1)

MARCATORI: Di Natale (U) al 29′ p.t.; El Shaarawy (M) al 19′ s.t.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta (Inzaghi dal 40′ s.t.); Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani (Emanuelson dal 24′ s.t.); Pato (El Shaarawy dal 20′ p.t.), Cassano. (Amelia, Yepes, Taiwo, Valoti). All: Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla (Abdi dal 40′ s.t.), Badu, Asamoah, Armero; Torje (Pinzi dal 16′ s.t.); Di Natale. (Padelli, Neuton, Ekstrand, Doubai, Fabbrini). All: Guidolin.

ARBITRO: Banti di Livorno.

NOTE – Spettatori 7.194, incasso 188.780,00; abbonati 30.398, quota abbonati 803.579,53. Ammoniti Zambrotta, Abate e Domizzi per gioco scorretto. Angoli 2-1. Recuperi: 1′ p.t.; 4′ s.t.