Chievo - Napoli 1-0 | Video Gol e Highlights Serie A (Moscardelli)

Chievo - Napoli 1-0 | Video Gol e Highlights Serie A (Moscardelli)

21 Settembre 2011 - Il Chievo batte il Napoli in casa e si guadagna una serata di gloria e tre punti preziosissimi. La squadra di Verona (città non esattamente "simpatica" ai partenopei) si rivela fatale per la squadra di Mazzarri. Già, "la squadra di Mazzarri", quella che esce dal tunnel degli spogliatoi non sembra nemmeno esserlo per la quantità di riserve di cui è infarcita. "Può essere più difficile che con il Milan", aveva detto profeticamente il Mister dei partenopei, ma si vede tanta della sua mano nel renderlo davvero più complicato.

Alla fine il gol arriva nella ripresa, quando i tre titolari "amovibili" Inler, Cavani e Hamsik erano entrati in campo, ma l'errore da comiche è di Fideleff che lascia una palla comoda comoda all'altezza del dischetto del rigore a Moscardelli. L'attaccante romano trafigge De Sanctis e gli azzurri non avranno la forza (e di conseguenza le occasioni) per riportare in parità il risultato.

Il Tabellino della Partita:

CHIEVO-NAPOLI 1-0
(primo tempo 0-0)

MARCATORE: Moscardelli al 27' s.t.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Morero, Cesar, Jokic; Bradley, Rigoni, Hetemaj; Cruzado (14' st Sammarco 6); Paloschi (39' st Mandelli), Thereau (14' st Moscardelli). (Puggioni, Frey, Vacek, Grandolfo). All.: Di Carlo.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio (13'st Inler ), Dzemaili, Gargano, Zuniga; Mascara (26' st Hamsik ), Santana (13' st Cavani); Pandev. (Rosati, Grava, Cannavaro, Chavez). All.: Mazzarri.

ARBITRO: Damato di Barletta.

NOTE: spettatori 12 mila circa. Ammoniti: Fideleff, Inler, Sorrentino, Rigoni. Angoli: 4-3 per il Chievo. Recupero: 0, 4'.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: