Totti e Maldini insieme per l’Unicef

“Sulle ali dei gabbiani – l’isola volta in città”. Questo il nome del DVD presentato ieri, 7 novembre presso la Casa del Cinema, Largo Marcello Mastroianni a Roma. Il progetto è stato realizzato dall’UNICEF Italia, in collaborazione con Mondo TV, Fondazione Corradi e Mondo Home Enterteinment. Il cartone animato rappresenta il seguito de “L’isola degli

di

“Sulle ali dei gabbiani – l’isola volta in città”. Questo il nome del DVD presentato ieri, 7 novembre presso la Casa del Cinema, Largo Marcello Mastroianni a Roma.
Il progetto è stato realizzato dall’UNICEF Italia, in collaborazione con Mondo TV, Fondazione Corradi e Mondo Home Enterteinment.
Il cartone animato rappresenta il seguito de “L’isola degli Smemorati”.
Tra i personaggi illustri che hanno partecipato al progetto prestando le loro voci e la loro immagine, anche Francesco Totti e Paolo Maldini, nelle vesti di due granchietti (uno con la chela “infortunata”), doppiato dal Pupone”.
L’iniziativa sostiene la raccolta fondi dell’UNICEF Italia per la campagna globale “Uniti per i bambini. Uniti contro l’AIDS”, lanciata dall’UNICEF per il quinquennio 2005/10.