Valencia – Barcellona 2-2 | Video Gol Liga Spagnola – 21 Settembre 2011

Il video con i gol di Valencia – Barcellona 2-2 del 21 settembre 2011: rimonta dei catalani che ottengono il secondo 2 a 2 esterno grazie ad una rete di Fabregas

di

Valencia – Barcellona 2-2 | Video Gol Liga Spagnola

21 Settembre 2011 – Il Valencia supera la prova di maturità. La squadra di Unai Emery, reduce da tre successi consecutivi ed in testa alla Liga Spagnola, ferma il Barcellona sul 2 a 2 con una partita gagliarda che mette in risalto il momento di forma non brillantissimo degli uomini migliori di Guardiola e in attesa della gara del sorprendente Betis Siviglia rimane da solo in testa a alla classifica.

Il Real Madrid di Mourinho aveva pareggiato 0 a 0 contro il Racing Santander, ottima occasione per aumentare il divario per il Barca, ma l’inizio della sfida del Mestalla è shock. Su un cross dalla sinistra Abidal è autore una goffa autorete, Pedro rimedia subito per l’1 a 1, ma Hernandez sfruttando un altro contropiede veloce riporta in vantaggio i padroni di casa. Gli automatismi del Barcellona non funzionano, Mascherano coglie una traversa incredibile con un destro dai 35 metri, poi ci pensa ancora Fabregas a tramutare in oro il secondo assist vincente di Messi.