Auriemma avvilito in Chievo-Napoli, De Angelis raggiante per la Lazio – Video

Auriemma, telecronista-tifoso del Napoli, commenta amaramente il gol del Chievo e l’errore di Fideleff. A Cesena Guido De Angelis, telecronista-tifoso della Lazio, esulta ai gol di Hernanes e Klose

di antonio

Video – Auriemma avvilito in Chievo-Napoli, De Angelis raggiante per la Lazio

A qualche giorno dalla smisurata euforia in Napoli-Milan Raffaele Auriemma, telecronista-tifoso del Napoli, è “costretto” a commentare la prima sconfitta stagionale dei partenopei. Auriemma non può evitare di sottolineare l’errore difensivo di Fideleff che ha consentito a Moscardelli di tirare indisturbato verso la porta: “Attenzione Fideleff!!!………..Mi astengo da ogni commento…..Mi astengo da ogni commento…..Fideleff….Questo è un gol di Fideleff….”.

Di tutt’altro tenore la telecronaca di Guido De Angelis, telecronista tifoso della Lazio, che a Cesena ha commentato la prima vittoria in campionato dei capitolini. Prima il rigore su Diakite, poi lo splendido gol da attaccante di razza siglato da Klose. De Angelis, forse per colpa della foga con cui commenta il 2-1 segnato dal tedesco, dimentica più volte di scandire la e finale di Klose che così diventa Klos.