Video Gol Real Madrid – Rayo Vallecano 6-2 – Tripletta di Cristiano Ronaldo

Eccovi il video di Real Madrid – Rayo Vallecano 6-2, In gol tre volte Cristiano Ronaldo, Higuain, Varane e Benzema per i blancos e una doppietta di Michu per il Rayo

Video Gol Real Madrid – Rayo Vallecano 6-2 – Tripletta di Cristiano Ronaldo

24 Settembre 2011 – Il Real Madrid ha battuto 6-2 il Rayo Vallecano nel secondo derby per importanza della città di Madrid. Dopo la sconfitta con il Levante ed il pareggio col Racing Santander, i blancos hanno ritrovato la vittoria nella Liga anche se hanno dovuto giocare una partita tutta in salita. Dopo 15′ secondi infatti gli ospiti hanno approfittato di uno sciagurato retropassaggio di Lassan Diarra per segnare il gol del vantaggio con il centrocampista Michu che è stato il più lesto a raccogliere una respinta corta di Casillas. Nel finale del primo tempo il Real ha pareggiato e superato il Rayo nel punteggio grazie ai gol di Cristiano Ronaldo ed Higuain.

Nella ripresa dopo cinque minuti di gioco Ronaldo ha segnato ancora sfruttando un calcio di rigore procurato da Ricardo Kakà. Neanche il tempo di rilassarsi e subito gli ospiti hanno accorciato di nuovo le distanze, sempre con Michu, e quando al 56′ minuto Di Maria è stato espulso per doppia ammonizione gli ospiti hanno iniziato a credere nel miracolo. Purtroppo per loro il Real non è una squadra qualsiasi ed infatti ha subito messo al sicuro il risultato con il francese Varane e poi ha anche dilagato nel finale con Benzema ed ancora una volta con Ronaldo.