9 giugno 2013 – Ecco le prime pagine dei tre quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport celebra il trionfo degli azzurrini di Mangia che ieri hanno travolto per 4-0 Israele, nel taglio alto c’è anche spazio per le esternazioni di Balotelli via Twitter dopo l’espulsione contro la Repubblica Ceca. Il taglio medio è invece dominato dalle notizie di mercato: il City ha offerto 25 milioni più Tevez al Milan per El Shaarawy e la società rossonera ci sta seriamente pensando, tanto più che l’Apache è un obbiettivo inseguito anche la scorsa stagione; Jovetic in un’intervista esclusiva confida che la Juve sarebbe la sua prima scelta. Due notizie bomba che domineranno le cronache di mercato dei prossimi giorni.

Il mercato è assoluto protagonista anche sulla prima di Tuttosport che ovviamente ha un occhio di riguardo per le torinese. Higuain è sempre il nome caldo dell’estate bianconera e oggi potrebbe essere una giornata decisiva visto che il club piemontese è a Madrid per l’amichevole tra leggende delle due squadre. In alto si parla invece della sfida a colpi di milioni tra Real e Chelsea per arrivare a Cavani, con gli spagnoli che offrono meno degli inglesi ma che possono godere della preferenza del giocatore. Poi spazio alla questione Cerci, il Torino vorrebbe tenerlo ma non ci sono stati contatti con la Fiorentina ed è probabile che si andrà alle buste. Nella spalla tutte le altre novità di mercato tra cui notizie sull’Inter e sulla Roma.

Il Corriere dello Sport sceglie di aprire con la Roma, annunciando nel taglio alto che Rudi Garcia sarà il prossimo allenatore dei giallorossi, l’accordo è stato raggiunto ieri con un incontro a Barcellona. Il taglio medio è invece occupato dall’altra notizia del giorno e cioè dall’offerta choc del Manchester City per il Milan che porterebbe il Faraone in Premier League in cambio di soldi, molti, e Carlos Tevez. In fondo c’è spazio per tutte le altre notizie, tra cui la vittoria dell’Under 21, ma anche il mercato dell’Inter, con Mazzarri che vuole cambiare mezza rosa, della Lazio, molto vicina al difensore albanese Mavraj, e del Napoli, Benitez vuole in squadra Callejon e Rami.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-06-2013


Italia – Israele 4-0 | Highlights Europeo Under 21 – Video Gol (Saponara, Gabbiadini, Florenzi)

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 Giugno 2013