Angel e Bojan protagonisti di un incidente questo pomeriggio: nessun ferito

Angel e Bojan sono stati protagonisti di un tamponamento oggi a Roma, i due giallorossi hanno colpito una ragazza in motorino per fortuna senza causare nessun danno. La notizia è stata data dallo stesso Angel su Twitter.


Brutta avventura, per fortuna senza conseguenze, per José Angel e Bojan della Roma. I due calciatori, dopo l’allenamento pomeridiano, erano insieme in auto, pare guidasse l’ex del Barcellona, quando hanno causato un tamponamento con una ragazza in motorino facendola cadere a terra. Il tutto è avvenuto in zona Eur, la vittima del colpo si è per fortuna rialzata subito senza riportare serie conseguenze e ha iniziato a discutere energicamente con i due giallorossi, come si può vedere dalla foto pubblicata dallo stesso Angel sul suo profilo Twitter.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno redatto il verbale che ha certificato l’assenza di feriti, la ragazza tuttavia è stata trasportata in ospedale per le medicazioni del caso. La notizia è stata riportato dallo stesso giocatore ex Sporting Gijon attraverso la sua pagina su Twitter con questo messaggio: “Conducir en Roma es complicado! Guidare a Roma è complicato! Ni stop, ni ceda el paso. Jajaja!”. Il tutto è stato corredato da una foto, quella che vedete in testa all’articolo, dove si vede Bojan che discute con la ragazza e un video d’esempio del traffico della capitale.