Real Madrid – Ajax 3-0 | Video Gol e Highlights Champions League

Eccovi il video di Real Madrid – Ajax 3-0. Tutto molto facile per i blancos di José Mourinho che si sono sbarazzati degli olandesi con un secco 3-0. I gol di Cristiano Ronaldo, Kakà e Benzema

Video gol Real Madrid – Ajax 3-0 – Champions League

27 Settembre 2011 – Tutto facile per il Real Madrid contro l’Ajax. I padroni di casa hanno sofferto i lancieri solo nel primo quarto d’ora di partita quando Derk Boerrigter e Kolbeinn Sigthórsson hanno impensierito Iker Casillas. Al 16′ hanno iniziato a carburare gli uomini di Mourinho andando vicini al gol prima con Benzema e poi con Khedira. Al 25′ minuto però non c’è stato scampo per gli olandesi che nulla hanno potuto per fermare la combinazione in velocità tra Ozil e Benzema, con quest’ultimo che ha crossato al centro per l’accorrente Ronaldo che ha messo il pallone in rete.

Dopo il gol gli olandesi hanno cercato di riorganizzarsi ma al 41′ minuto è arrivato anche il gol del raddoppio con Ricardo Kakà che dal limite dell’area ha lasciato partire un tiro sul quale il portiere Vermeer non è riuscito ad arrivarci. Nella seconda frazione di gioco le merengues sono entrate in campo con la stessa voglia di fare ed al 49′ minuto Kakà ha pescato in area Benzema che ha segnato il terzo gol della partita sfruttando anche una deviazione involontaria di Jan Vertonghen. Il Real è in testa al gruppo D con sei punti, seguito dal Lione in seconda posizione con 4 punti.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →