Bayern Monaco – Manchester City 2-0 | Video Gol e Highlights Champions League

Il video con i gol e gli highlights di Bayern Monaco – Manchester City 2-0, brutta sconfitta esterna per la squadra di Mancini: decide una doppietta del solito Mario Gomez

di

Bayern Monaco – Manchester City 2-0 | Video Gol e Highlights Champions League

27 Settembre 2011 – Il Bayern Monaco batte anche il Manchester City e si porta in testa al Girone A, lo stesso di Napoli e Villareal. I tedeschi sono un avversario ostico, ma certo nessuno poteva pronosticare che dopo due partite il City dei ricchi sceicchi sarebbe rimasto al palo, con solo un punto nella classifica conquistato in casa contro l’outsider rappresentata della squadra di Mazzarri. La gara dell’Allianz Arena è interpretata male dagli uomini di Mancini, pericolosi soltanto nei primi minuti, ma mai abbastanza da permettere al portiere Neuer di guadagnarsi il ricco stipendio che l’ha convinto a lasciare lo Schalke 04 guadagnandosi l’odio di tutti i suoi ex tifosi.

Il City può soltanto reclamare, e ha ragione, per un fallo da rigore su Silva (entrata decisamente imprudente di Boateng sullo spagnolo) sullo 0 a 0, ma sul piano del gioco non ci siamo. Il Bayern nel finale del primo tempo chiude il discorso con il solito Mario Gomez nel giro di pochi minuti. L’attaccante è autore di due gol “di rapina” che sfruttano le incertezze di Hart nel respingere il pallone prima sul tiro di Ribery, poi su un colpo di testa in area. Nella ripresa, quando ti aspetti le contromosse di Mancini, arrivano dei cambi davvero “curiosi”: prima De Jong per Dzeko, poi Milner per Nasri ed infine Kolarov per Barry. L’allenatore italiano però non è impazzito: l’unica punta in panchina con Balotelli squalificato era Carlos Tevez, ma l’argentino si è rifiutato di entrare in campo. Difficilmente il Mancio gliela farà passare liscia.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →