Inter, contro il Napoli non ci sarà Pazzini

Il centravanti nerazzurro si è infortunato alla caviglia sinistra nell’ultimi 5 minuti della partita con il Cska e non sarà a disposizione per la partita con il Napoli


Anche l’Inter, come il Napoli, perde pezzi in vista della partita di sabato sera. Giampaolo Pazzini, rientrato al centro del progetto tecnico nerazzurro con l’arrivo di Ranieri sulla panchina dell’Inter, non potrà scendere in campo sabato sera nel big match contro il Napoli. Il ‘pazzo’ si è infortunato alla fine del primo tempo della gara di Champions contro il CSKA Mosca, ed oggi gli esami strumentali hanno confermato una distorsione alla caviglia sinistra. Questo il comunicato pubblicato su Inter.it:

“Giampaolo Pazzini, dopo l’allenamento con il primo gruppo (recupero e rigenerativo), è stato sottoposto dal professor Franco Combi agli esami strumentali che si sono resi necessari dopo l’infortunio accusato al minuto 39 della gara con il Cska: per l’attaccante evidenziata una distorsione alla caviglia sinistra”.

Pazzini è il secondo bomber di razza a dare forfait in vista di Inter – Napoli, perché anche Edinson Cavani non potrà scendere in campo contro i nerazzurri sempre a causa di una distorsione alla caviglia, destra in questo caso, rimediata sempre nella partita di Champions League di ieri sera. Senza questi due protagonisti principali sicuramente ne risentirà lo spettacolo in considerazione di come hanno dimostrato di poter essere decisivi in questo inizio di stagione.