La Gazzetta dello Sport titola “È già Milan-Juve” facendo riferimento alla sfida mercato tra le due squadre su Tevez e Diamanti. I due club però potrebbero incontrarsi per Matri, che piace ad Allegri. La foto di apertura ritrae Balotelli e El Shaarawy mentre passeggiano sulla spiaggia di Rio. Nel taglio alto il matrimonio di Antonio Conte e le dichiarazioni di Mourinho al ritorno al Chelsea: “Da Special a Happy One… sono il più felice”. Intanto Vidal chiede la maglia numero 10 della Juventus, la stessa che l’anno scorso fu rifiutata da Giovinco. Nel taglio basso la fumata bianca a Roma per Garcia; il francese ha firmato un biennale da 1,5 milioni a stagione. Quindi l’appuntamento odierno con l’Under 21 impegnata alle 18 contro la Norvegia per ottenere il primo posto nel girone. Infine le parole caute di Walter Mazzarri che non nasconde le difficoltà di ripartire dopo un anno molto complesso.

Il Corriere dello Sport apre con “Mazzarri chiama Osvaldo” raccontando l’intenzione del neo tecnico interista di portare il centravanti a Milano; intanto i nerazzurri per Basta offrono all’Udinese 5 milioni di euro più la metà di Faraoni. Nel taglio alto la richiesta di Vidal e il matrimonio di Conte. Centralmente le altre notizie: Galliani rivela che Tevez vuole il Milan, Cavani sogna di essere allenato da Mourinho, Tare alla ricerca di uno stile Yilmaz per la Lazio, Gabionetta a Palermo con Vitale. Infine l’amichevole in programma stasera tra Italia e Haiti in Brasile.

Tuttosport dedica l’apertura alla “rissa” tra Juve e Milan per Tevez. Intanto i bianconeri alzano l’offerta per Jovetic: 20 milioni più Marrone. Nel taglio alto la ricerca da parte dell’Inter di una punta: Gilardino o Osvaldo. L’editoriale si intitola “Cairo ascolta, vendi Santoro e tieni Cerci”, con riferimento al presidente del Torino che è anche proprietario di La7. Centralmente si leggono le altre manovre di mercato: il Toro è interessato a Farnerud ma la sua offerta non è convincente; Cavani pronto a lasciare il campionato italiano “per crescere”; Belfodil nella lista della spesa del Napoli; il Catania rinforza la fascia sinistra puntando su Rojo e Monzon.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 11 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 11-06-2013


Haiti – Italia questa sera alle 20:45, ancora esperimenti per Prandelli

Gabbiadini, tutti lo vogliono nessuno lo prende: quale il suo futuro prossimo?