La rubrica dell’11 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Fernando
Andrea Paventi, giornalista Sky, ha fermamente escluso uno scambio alla pari con il Porto, tra il centrocampista brasiliano e Ricky Alvarez. Il club portoghese, però, sarebbe interessato al calciatore argentino.

Alejandro Gómez
Il centrocampista del Catania, detto El Papu, continua ad essere seguito dall’Inter ma sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Atletico Madrid (prima scelta di Gomez), Fiorentina e Napoli.

Pablo Barrientos
Il calciatore del Catania è un altro obiettivo nerazzurro ma secondo il giornalista Alfredo Pedullà, Barrientos non rappresenterebbe una priorità per il mercato dell’Inter.

Lorenzo Tassi
Il calciatore della Primavera dell’Inter, in comproprietà con il Brescia, potrebbe ritornare a vestire la maglia delle Rondinelle. Il Brescia, infatti, vorrebbe incassare i 2 milioni di euro rimasti mentre i nerazzurri, invece, preferirebbero prolungare la compartecipazione.

Vittorio Parigini
L’Inter avrebbe messo gli occhi addosso al giovane attaccante del Torino, 17 anni. Il club nerazzurro avrebbe già avviato i contatti con l’agente del calciatore ma un’offerta ufficiale al Torino non è ancora arrivata. Parigini vale 1,5 milioni di euro e su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Juventus e Fiorentina.

Paulinho
Il Corinthians ha definitivamente aperto alla cessione del calciatore. Paulinho apprezzerebbe molto la destinazione nerazzurra.

Juan Camilo Zuniga
Il calciatore, molto probabilmente, non rinnoverà il proprio contratto con il Napoli, in scadenza nel giugno 2014. Walter Mazzarri lo vorrebbe all’Inter ma Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cederlo ai nerazzurri.

Rafael
Il vice-presidente del Santos, Odilio Rodrigues, ha dichiarato di non aver ricevuto offerte ufficiali per il portiere brasiliano, né dall’Inter, né dall’altro club italiano interessato ossia la Roma.

Andrea Ranocchia
Il presidente Massimo Moratti ha categoricamente affermato che il difensore centrale dell’Inter non sarà ceduto.

Paulinho (Livorno)
All’Inter interesserebbe anche un altro Paulinho, il calciatore brasiliano del Livorno. L’ha confermato il presidente degli amaranto, Aldo Spinelli, aggiungendo che l’attaccante ha un costo elevato.

Adil Rami
Secondo l’Equipe, il calciatore sarebbe in bilico tra Napoli e la Premier League. Di conseguenza, niente Inter.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Tuttosport, per il calciatore italo-argentino, la Roma vuole 20 milioni di euro. Come alternativa, i nerazzurri starebbero sondando la pista Alberto Gilardino.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 giugno 2013

Antonio Cassano: “Voglio restare all’Inter, stimo Mazzarri”