Arsenal – Olympiacos 2-1 | Video Gol e Highlights Champions League

Eccovi il video dei gol di Arsenal – Olympiacos 2-1, seconda partita dei gironi di Champions League in gol Chamberlain, Santos e Fuster

Arsenal – Olympiacos 2-1 | Video Gol e Highlights Champions League

28 Settembre 2011 – Tre punti d’oro per i gunners contro i greci dell’Olympiacos. Decisivi i gol dei nuovi acquisti Oxane-Chamberlain ed André Santos che sono arrivati a Londra solo negli ultimissimi giorni di mercato. All’Emirates Stadium succede quasi tutto nella prima mezzora di gioco; prima segna il 18enne esterno mancino ex Southampton, Oxane-Chamberlain, all’ottavo minuto, e poi al 20′ minuto è arrivato anche il raddoppio con André Santos. Al 27′ minuti gli ospiti hanno reagito arrivando al gol grazie ad un colpo di testa di Fuster.

Nella ripresa i greci sono scesi in campo più aggressivi senza però riuscire a segnare, nonostante alcune occasioni clamorose come la traversa colpita da Vassilis Torossidis a metà ripresa. Con questo successo l’Arsenal si è potarto al secondo posto nel girone con quattro punti, dietro al Marsiglia di Didier Deschamps che oggi ha vinto 3-0 contro il Borussia Dortmund.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →