David Beckham attore? Questione di tempo

David Beckham


Che David Beckham sia un personaggio che fa parlare di se anche fuori dal rettangolo di gioco questo già lo sapevamo. Il matrimonio con Victoria Adamsdelle Spice Girls, il figlio avuto con la popstar, le presunte infedeltà matrimoniali, gran parte delle sue faccende private hanno occupato pagine e pagine non solo dei giornali scandalistici, ma anche di quelli sportivi.

L'ultima news sul centrocampista inglese, ci arriva direttamente dal Sunday Times. David a quanto sembra, non sarebbe troppo contento dell'ingaggio percepito nel Real Madrid e potrebbe in un futuro non troppo lontano vestire la maglia dei Los Angeles Galaxy Club.

Una volta stabilitosi in California, comincerebbe a frequentare una scuola di recitazione al fine di diventare una nuova movie star di Hollywood al servizio del neo produttore, nonchè suo amico, Tom Cruise. Per Victoria già pronta la conduzione di un programma televisivo riguardante la moda. Che dire, questo calcio giorno dopo giorno diventa sempre più spettacolo e sempre meno sport!


via | Tgcom.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: