Sampdoria – Torino 1-2 | Video Gol e Highlights Serie B (30 Settembre 2011)

Il Torino domina la Serie B e vince anche a Marassi contro la Samp in rimonta: qui il video con i gol e gli highlights del match

di

Sampdoria – Torino 1-2 | Video Gol e Highlights Serie B

30 Settembre 2011 – Il Toro di Giampiero Ventura non si ferma più. I granata sono primi in classifica e aspettano di conoscere i risultati di Brescia e Padova per festeggiare la possibile prima fuga della stagione. Ancora una volta arriva un successo, per altro in rimonta, in trasferta. Le gare lontano dall’Olimpico stanno diventando il punto di forza del Torino: 4 vittorie in altrettante trasferte, lo stesso non è accaduto in casa, ma viceversa ci troveremmo di fronte ad un campionato perfetto.

La Sampdoria giocava con il fattore campo con il supporto del suo pubblico, ma si ritrova sul groppone una brutta sconfitta. Eppure il gol d’apertura, dopo aver creato più di un’occasione, era stato proprio doriano con Costa su splendido cross di Semioli. Prima della fine del primo tempo i granata pareggiano con il rumeno Suciu, esordiente per scelta di Ventura e per necessità, e a 13 dal novantesimo è Rolando Bianchi a dare altri tre punti al Toro dopo aver ricevuto palla dal suo partner d’attacco Antenucci.